+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15

Discussione: FCA annuncia Uconnect 5: in arrivo l’integrazione con Alexa e tante altre novità

L'avatar di Lupo Alberto

Con noi dal 17/01/2019
    Provincia: N/A

Italy
     Lupo Alberto non è in linea
    1.4 95cv 500L

Predefinito

Scusate ma ancora non capisco. A che serve lo wifi in auto se ce l'hai sul cellulare, che fa anche da router? E l'hard disk poi? Ho una chiavatta grossa come un'unghia, Sandisk UltraFit, da 64 gb con oltre 2.000 FLAC, non oso pensare quanti MP3 regga. Da quel che mi è stato detto, inoltre, di legge gli schermi sulle auto non possono più leggere i video, per ovvie ragioni. Ne sapete niente?

L'avatar di alex-et3

Con noi dal 17/04/2016
    Provincia: Verona

Italy
     alex-et3 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lupo Alberto Visualizza il messaggio
    Scusate ma ancora non capisco. A che serve lo wifi in auto se ce l'hai sul cellulare, che fa anche da router? E l'hard disk poi? Ho una chiavatta grossa come un'unghia, Sandisk UltraFit, da 64 gb con oltre 2.000 FLAC, non oso pensare quanti MP3 regga. Da quel che mi è stato detto, inoltre, di legge gli schermi sulle auto non possono più leggere i video, per ovvie ragioni. Ne sapete niente?
    a macchina ferma gli schermi possono funzionare e riprodurre video.a riguardo il wifi serve se ci sono ad esempio 3-4 businessman in auto ai quali serve la wifi...l hard disk da 80 giga serve si per scaricare musica,ma pure per far funzionare il suo sistema operativo e navigazione....e comunque quando é nata la mia vecchietta i telefoni non erano ancora cosi avanzati,ricordiamolo.
    Il mio sistema ormai é sorpassato da un bel po...ne hanno fatto altri due modelli piu evoluti ormai,che controlli con i gesti...
    Comunque ti do ragione,alla fine non é che queste cose ti cambino la vita,ma però se una casa vuole stare al passo con le altre si deve adeguare...e il mio era per far capire quanto indietro siamo rispetto agli altri,tutto li.
    Però se non accettiamo-ammettiamo questo,oggi saremo ancora con le radio con le manopole e auto a carburatore....
    Ultima modifica di alex-et3; 29/01/2020 a 22:18:51

Con noi dal 04/08/2014
    Provincia: Lucca

Italy
     Chomoloco non è in linea
    1.0 Hybrid 500c Lounge
    Blu dipinto di blu

Predefinito

Non è che se non serve a te allora non serve a nessuno...

L'avatar di Lupo Alberto

Con noi dal 17/01/2019
    Provincia: N/A

Italy
     Lupo Alberto non è in linea
    1.4 95cv 500L

Predefinito

mai detto che se non serve a me non serve a nessuno. Ognuno spende i soldi per ciò che vuole. Facevo solo notare che tutte quelle cose sono ormai sorpassate ed hanno alternative gratuite (o quasi, la pennetta costa meno di 30 euro). E magari saranno costate un botto. A me la parola gratis piace tanto

L'avatar di alex-et3

Con noi dal 17/04/2016
    Provincia: Verona

Italy
     alex-et3 non è in linea

Predefinito

mai detto che se non serve a me non serve a nessuno. Ognuno spende i soldi per ciò che vuole. Facevo solo notare che tutte quelle cose sono ormai sorpassate ed hanno alternative gratuite (o quasi, la pennetta costa meno di 30 euro). E magari saranno costate un botto. A me la parola gratis piace tanto
    Per carità,giusto pure il tuo pensiero,ma visto la concorrenza e le vendite di tali optional non è proprio così...

+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2