Parto naturale, anzi prematuro di alcuni giorni sul programma....doveva nascere questa settimana....appena arriva inserisco le foto.....ho notato che di giallo biricchino non ce ne sono tante in giro e sul forum.....???Siamo in pochi, giusto?
Parto naturale, anzi prematuro di alcuni giorni sul programma....doveva nascere questa settimana....appena arriva inserisco le foto.....ho notato che di giallo biricchino non ce ne sono tante in giro e sul forum.....???Siamo in pochi, giusto?
Sul forum... si ci sono.. saremo una 3oina in totali.. (dico saremo.. ma io nn ho la 5oo) cmq... tutte pop e sport...qualche lounge... POCHE MA BUONE!!!!voglio le fotoooo
![]()
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
eppure in queste settimane ho cercato ma ne ho visto pochine...anche sulle foto dell'ultimo raduno se non mi sbaglio ne ho vista solo una....![]()
spero che per quel week end di poterla ritirare dal concessionario, penso positivo......
benvenuto sempre più 500
Benvenuto!!!
Gli optional/accessori della mia Deadly sono davvero troppi per elencarli tutti...
Benvenuto!!!!
Un'altra giallona si aggiugne evvai...!!!
:alcool1:
Guarda bene che nel forum qualcuna c'è...ihihih...sono nascoste bene!!
ebbene si un'altra giallone tra pochi giorni sulla strada....spero che me la consegnino presto .....sapete per caso quanto tempo passa dal giorno della produzione fino ad arrivare in concessionaria??
Ciao a tutti......ebbene non ci potevo credere :baby::baby::baby:
ma in appena 9 giorni dalla produzione, la miabiricchina è arrivata. Appena ho avuto la notizia ho preso la macchina
e sono andato a vederla, per darle il :welcome:...è BELLISSIMAAAAAAAAAAA .... un incanto.....dovro' solo apsettare dei giorni per ritirarla.....:
:...pazienza.
L'importante che sia gia' nelle mie vicinanze...