Ragazzi scusatemi ma la mascherina dell’uconnect da 5” calza anche a quello da 7” le dimensione e gli attacchi mi sembrano gli stessi, altrimenti devo prendere anche quella per non aver problemi con il montaggio.
Ragazzi scusatemi ma la mascherina dell’uconnect da 5” calza anche a quello da 7” le dimensione e gli attacchi mi sembrano gli stessi, altrimenti devo prendere anche quella per non aver problemi con il montaggio.
Uscite mappe versione 1047
ciao qualcuno conosce qualche sito dove posso comprare un Uconnect da 7" con Apple CarPlay ? ho provato guardare su Subito e Ebay ma niente.
grazie
Salve a tutti ho appena comprato una 500l restailing dicembre 2017 e porta la radio u connect da 5 senza nav e ho comprare uconnect da 7 completo di nav carplay e Android adesso prima di montarlo che devo fare ? Ovviamente comprato usato completo di codice e antenna gps
Aspetto un commento da Alex anche perché leggendo tutte le vostre discussioni capisco che e un po' complicato e non vorrei aver speso 400€ inutilmente
Grazie per la risposta ma purtroppo sono ignorante su questo campo, ok quindi devo cercare qualcuno che abbia questo tester Leonardo e mi funziona tutto? O perdo qualcosa??? ti ringrazio anticipatamente molto gentile