
Originariamente inviata da
Tony78
Salve, attualmente ho l'autoradio base della pop (no touch), vorrei passare al modello uconnect della lounge.
È vero che si possono avere problemi con qualche tipo di errore sul contachilometri? Mi è stato detto proprio in settimana dal meccanico dove sono andato a fare il tagliando.