+ Rispondi
Pagina 31 di 51
primaprima ... 21 29 30 31 32 33 41 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 505

Discussione: Postmontaggio Uconnect 7 pollici

L'avatar di alex-et3

Con noi dal 17/04/2016
    Provincia: Verona

Italy
     alex-et3 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da duhanebel Visualizza il messaggio
    Salve, ho da poco acquistato una Fiat 500 anniversario (2017) e ha l'uConnect 7" pero` ahimè senza CarPlay (pensavo fosse solo una questione software ma dopo averlo smontato ho notato che il modello e` "Fiat VP2 312 7in EMEA DAB w/o CarPlay" e inoltre non c'e` proprio la presa per l'antenna gps).
    Ho trovato online diversi venditori che vendono la versione nuova (quella con i due pulsanti ai lati e il logo 500 in alto), CarPlay compatibile e tutti dicono "provvisto di codice".
    Io sono un informatico ma di macchine non mi sono mai occupato.
    La mia domanda e`: se volessi comprare questo uConnect nuovo e installarlo da me, posto che l'installazione meccanica e` semplice, cos'altro devo fare? Ho sentito parlare di "allineamento" software e codici vari ma non sono sicuro di capire esattamente le meccaniche.

Grazie,
    Fabio

PS: Mi sono letto quasi tutti i post nel subforum Uconnect ma mi pare che nessuno abbia mai fatto questa domanda nello specifico. Mi scuso in anticipo se mi sono sbagliato!
    ciao!in questo post,quasi su ogni pagina,fanno sempre le stesse tue domande...quindi basta che leggi qualche pagina di questa discussione e sei a posto.

Con noi dal 06/06/2020
    Provincia: Treviso

Italy
     duhanebel non è in linea
    1.2 69cv Lounge

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alex-et3 Visualizza il messaggio
    ciao!in questo post,quasi su ogni pagina,fanno sempre le stesse tue domande...quindi basta che leggi qualche pagina di questa discussione e sei a posto.
    Ok, mi sono letto le 31 pagine di posts ma ancora qualcosa non mi e` chiarissimo.
    Se compro un uconnect 7 nav/CarPlay. Se e` nuovo quali sono gli step da fare per attivarne tutte le funzionalità`? Quello che ho capito e` che bisogna:
    1. installarlo
    2. Far scrivere il numero di telaio
    3. configurare il proxy/allineamento con multiecuscan (mi pare che tu possa dare una mano a riguardo)

Il punto 2 non mi e` chiarissimo - dove e come viene fatto?

Se invece l'uconnect nuovo e` usato, il telaio e` già` scritto e quindi dovrebbe funzionare già`, post allineamento. O sbaglio?

L'avatar di alex-et3

Con noi dal 17/04/2016

Italy
     alex-et3 non è in linea

Predefinito

Si esatto.
    Il telaio serve solo per i servizi live,non é indispensabile nel caso...e si puo scrivere solo con il tester ufficiale fiat

L'avatar di alex-et3

Con noi dal 17/04/2016

Italy
     alex-et3 non è in linea

Predefinito

Si esatto.
    Il telaio serve solo per i servizi live,non é indispensabile nel caso...e si puo scrivere solo con il tester ufficiale fiat.
    Ah..leggevo che parlavi di versione nuova di uconnect,con i due tasti laterali....guarda che é per la X quello!!!

Con noi dal 06/06/2020

Italy
     duhanebel non è in linea
    1.2 69cv Lounge

Predefinito

Si esatto.
    Il telaio serve solo per i servizi live,non é indispensabile nel caso...e si puo scrivere solo con il tester ufficiale fiat.
    E volendo in Fiat te lo fanno sotto appuntamento? O é una cosa che non fanno?

Ah..leggevo che parlavi di versione nuova di uconnect,con i due tasti laterali....guarda che é per la X quello!!!
    Ah e quindi non va sulla 500 normale? Ovunque cerchi trovo sempre “uconnect per 500/500x” e la cosa mi aveva un po’ confuso - pensavo fosse un modello nuovo!

L'avatar di alex-et3

Con noi dal 17/04/2016

Italy
     alex-et3 non è in linea

Predefinito

E volendo in Fiat te lo fanno sotto appuntamento? O é una cosa che non fanno?

Ah e quindi non va sulla 500 normale? Ovunque cerchi trovo sempre “uconnect per 500/500x” e la cosa mi aveva un po’ confuso - pensavo fosse un modello nuovo!
    In fiat non é previsto il cambio dell UCONNECT con un modello diverso,quindi se trovi quello disponibile ti fa la scrittura telaio,altrimenti no.
    Comunque piu della scrittura telaio non ti fanno,in quanto non sono in grado di modificare il proxy.
    A riguardo l uconnect devi montare uno per 500 e non per 500 x o l...e stai attento,perché in giro ci sono tanti ciarlatani che ti rifilano cio che gli fa piu comodo oppure quello che hanno rubato alla notte...

Con noi dal 08/06/2020

Italy
     orsoraro non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Bianco gelato

Predefinito

Salve a tutti, continuo qui la discussione, premettendo di aver letto tutti i messaggi precedenti, ma mi rimane qualche dubbio.

Ho una fiat 500 lounge 2018 con sistema da 5 pollici SENZA nav. Mi pare di aver capito che posso montare un uconnect 7 ufficiale fiat, ma:
    - se compro il modello con il GPS questo è installabile?
    - se compro il modello con car play, devo verificare che la mia lounge 2018 sia compatibile con carplay?
    - mi pare di capire che uconnect per 500 è diverso da quello della 500x, ma in rete non trovo alcuna differenza. Potresti spiegarmi meglio?

grazie, e scusate le mille domande, magari ripetute
    Ultima modifica di orsoraro; 08/06/2020 a 13:08:23

Con noi dal 06/06/2020

Italy
     duhanebel non è in linea
    1.2 69cv Lounge

Predefinito

In fiat non é previsto il cambio dell UCONNECT con un modello diverso,quindi se trovi quello disponibile ti fa la scrittura telaio,altrimenti no.
    Per "modello diverso" si intende anche quello Abarth? Perché spesso trovo offerte su Uconnect 7 Abarth ma non per 500 (e sembrano uguali)

L'avatar di alex-et3

Con noi dal 17/04/2016

Italy
     alex-et3 non è in linea

Predefinito

Per "modello diverso" si intende anche quello Abarth? Perché spesso trovo offerte su Uconnect 7 Abarth ma non per 500 (e sembrano uguali)
    fiat e abarth sono uguali,cambia solo il settaggio.
    Per modello diverso intendo l upgrade....nel senso che con il tester fiat puoi sostituire l uconnect solo se ne metti uno identico a quello nato con la vettura.

L'avatar di alex-et3

Con noi dal 17/04/2016

Italy
     alex-et3 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da orsoraro Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, continuo qui la discussione, premettendo di aver letto tutti i messaggi precedenti, ma mi rimane qualche dubbio.

Ho una fiat 500 lounge 2018 con sistema da 5 pollici SENZA nav. Mi pare di aver capito che posso montare un uconnect 7 ufficiale fiat, ma:
    - se compro il modello con il GPS questo è installabile?
    - se compro il modello con car play, devo verificare che la mia lounge 2018 sia compatibile con carplay?
    - mi pare di capire che uconnect per 500 è diverso da quello della 500x, ma in rete non trovo alcuna differenza. Potresti spiegarmi meglio?

grazie, e scusate le mille domande, magari ripetute
    nella tua 500 puoi montare l UCONNECT che vuoi,é che devi trovare chi è in grado di configurare l auto in modo da riconoscere il nuovo uconnect.
    A riguardo i modelli,per la 500 3 porte puoi montare solo quelli con scritto 312,in quanto gli altri sono per la X o la L,o altre vetture.
    A riguardo la dicitura GPS,attento che non significa navigatore,ma bussola.....quelli con navigatore hanno scritto Nav.
    Ma comunque avevo scritto una tabella con tutti i significati delle sigle...prova a cercare

+ Rispondi
Pagina 31 di 51
primaprima ... 21 29 30 31 32 33 41 ... ultimoultimo