BRAIN da acquistare ESCLUSIVAMENTE da loro ( https://brainkat.it/ ) perchè alcuni spacciano per Brain catalizzatori che all interno hanno cartucce diverse MA riportano marchio BRAIN o addirittura la placchetta - ma sono FASULLI!.
BRAIN da acquistare ESCLUSIVAMENTE da loro ( https://brainkat.it/ ) perchè alcuni spacciano per Brain catalizzatori che all interno hanno cartucce diverse MA riportano marchio BRAIN o addirittura la placchetta - ma sono FASULLI!.
ZippoMan ... Lifetime guarantee!
Ho montato oggi il 200 celle brain della ms motosport su uscita turbina e fatto fare scarico diretto tutto in acciaio anche il centrale con finali da 110, l'auto e praticamente cambiata, adesso spara a ripetizione e ha un'aggressività esagerata, la mia era gia mappata, volevo togliere i dubbi a chi diceva che con il 200 celle l'auto avrebbe perso ai bassi giri e chi dice che la pressione del turbo risulta più bassa, no è affatto vero anzi la turbina schizza a pressioni sui 1,5 e 1.3 costanti e una spinta impressionante, ha dimenticavo, 0 spia motore per i gas di scarico.
La spia non esce subito, può uscire anche dopo diverse settimane o mesi...ma prima o poi, sull'euro 6, si accende
Quanto alla pressione turbo non resta ne più alta ne più bassa visto che il valore viene determinato dalla centralina e da ciò che è impostato al suo interno...in ogni caso una revisione della mappa, seppur non obbligatoria, è consigliata per sfruttare al meglio la modifica fatta.
Abarth 124 spider 70 anniversario
La spia motore a me si è accesa dopo un anno buono, e ho una Euro 4..quindi direi che è matematicamente sicuro che si accenda su Euro 6. L'unica è emulare la seconda sonda lambda via centralina, come ho fatto..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Che poi mi viene da dire: ma che problema c'è ad avere la spia accesa? Ok, dà fastidio, ma Alex mi ha detto che non ci sono problemi, nel senso che non c'è né un taglio di potenza (ad esempio, riduzione anticipi e pressione turbo) né lo spostamento verso una mappa di sicurezza più grassa. Anche a voi risulta che rimane solo una segnalazione di errore? Che poi sta nella memoria della centralina, ma ogni tanto si può resettare anche con strumentini come quello che ho io (Torque pro).
Per quanto riguarda la spia, la mia è Euro 5, per la pressione del turbo volevo dire che a filo di gas la pressione sale più in fretta, prima ci voleva più accelerazione.
Che cartuccia 200 celle hai?
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6