grazie per tutte le risposte. Purtroppo dopo aver girato tutti gli elettrauti della mia città, nessuno è in grado di fare il lavoro. Se qualcuno avesse qualcuno da consigliarmi nella sicilia orientale gliene sarei grato.
grazie per tutte le risposte. Purtroppo dopo aver girato tutti gli elettrauti della mia città, nessuno è in grado di fare il lavoro. Se qualcuno avesse qualcuno da consigliarmi nella sicilia orientale gliene sarei grato.
Salve sb orientato a montare uconnect 7 al posto del 5”,il problema è che chi me lo vende non mi da il codice di sblocco!ps credo sia già abilitato carplay ma dovrei cambiare qualcosa alla usb se non erro?
Ciao! Cosa ti serve fare? Nel caso quando sono in Sicilia ti posso dare una mano... se @alex-et3 ci dice cosa fare e con uno strumento come il mio riusciamo ben felice di aiutarti.
Ho acquistato sabato scorso una Fiat 500 S anno 2015 che ha in dotazione un semplice stereo Mp3 con Ble & me ... la macchina la adoro un 1.3 MJET 16 V., 95 CV (S) pacchetto sportivo ... adesso vorrei sapere se fosse possibile poter cambiare con U connect 7 che sia anche navigatore , tutto questo è possibile farlo in un futuro prossimo ??? Grazie a tutti in anticipo e soo felicissimo di far parte di questo gruppo ....
Salve ragazzi sono nuovo , è possibile cambiare lo sfondo del display 7 pollici ?
Grazie mille
salve ragazzi, chi conosce il sognificato della soglia EMEA e ECE?
si trovano sullo stereo uconnect 7 pollici, inoltre perché la versione ECE non si può montare sulle versioni italiane, pur essendoci la lingua in italiano. grazie a tutti
Ece ce scritto sui 5 pollici ed emea sui 7,ma sono comunque versioni europee.
Devi stare alla larga da quelli con scritto ROW o NAFTA o ARABIC