+ Rispondi
Pagina 242 di 245
primaprima ... 142 192 232 240 241 242 243 244 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,411 a 2,420 su 2444

Discussione: [TOPIC UNICO] 2-DIN per il nostro 5ino! How-to

Con noi dal 01/08/2018

Italy
     ronin_55 non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

attenzione al montaggio, sembra che gli spazi siano ristretti. poi c’è da considerare che ci si espone maggiormente ai furti, nn fosse per quello ci sono delle belle alpine 2 din ma anche 1 din e display esterno molto grande senza toccare le bocchette (scenografiche), oppure le pioneer 1 din con lettore dvd, frontalino estraibile e display che esce elettricamente e si mette verticale. a parte spesa e montaggio, soggettivi, io nn metterei una radio cinese per ragioni di suono e affidabilità (oggi ogni volta che si tocca l’impianto elettrico si rischiano fastidi), o un oggetto bello o piuttosto tengo il mangiadischi originale che è carino e va sensatamente bene.

Con noi dal 04/08/2014
    Provincia: Lucca

Italy
     Chomoloco non è in linea
    1.0 Hybrid 500c Lounge
    Blu dipinto di blu

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ronin_55 Visualizza il messaggio
    attenzione al montaggio, sembra che gli spazi siano ristretti. poi c’è da considerare che ci si espone maggiormente ai furti, nn fosse per quello ci sono delle belle alpine 2 din ma anche 1 din e display esterno molto grande senza toccare le bocchette (scenografiche), oppure le pioneer 1 din con lettore dvd, frontalino estraibile e display che esce elettricamente e si mette verticale. a parte spesa e montaggio, soggettivi, io nn metterei una radio cinese per ragioni di suono e affidabilità (oggi ogni volta che si tocca l’impianto elettrico si rischiano fastidi), o un oggetto bello o piuttosto tengo il mangiadischi originale che è carino e va sensatamente bene.
    Sulla questione estetica posso darti ragione. In fondo l'auto è stata disegnata con la sua radio originale di serie e quindi ha un suo senso ma a livello funzionale è indietro anni luce purtroppo perché non consente lo streaming audio che oggi tra le nuove generazioni (ma non solo) è fondamentale per chi usa app tipo Spotify, Amazon Music e via dicendo.

L'avatar di OryZ

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Catania

Italy
     OryZ non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Chomoloco Visualizza il messaggio
    @OryZ ha fatto la modifica, chiediamo a lui.
    Eccomi!

Esistono marche differenti delle mascherine 2DIN, la phonocar che è sagomata perfetta al cruscotto grigio ma è pià sporgente, e quella più economica che sporge giusta ma non segue perfettamente il cruscotto grigio.

in teoria puoi montare così com'è fino al 6,2" corretto, ma la mascherina in sè è tenuta da 4 miseri incastri (attenzione, si rompono facilmente e dovrete comprare un altro kit) e quindi ha del gioco... per poter far entrare il 7", va raschiata (allargata) nella parte inferiore.

Io adirittura ho un motorizzato 7"con frontalino estraibile (che, ahimè, sporge proprio per questo) e zero problemi.
    Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
    MAIL ME

L'avatar di Lupo Alberto

Con noi dal 17/01/2019
    Provincia: N/A

Italy
     Lupo Alberto non è in linea
    1.4 95cv 500L

Predefinito

Quote Originariamente inviata da OryZ Visualizza il messaggio
    Io adirittura ho un motorizzato 7"con frontalino estraibile (che, ahimè, sporge proprio per questo) e zero problemi.
    Che modello? Mi interessa in caso acquistassi la nuova pandina.

Con noi dal 07/05/2020

Italy
     alessio89500 non è in linea

Predefinito Nuova autoradio

Ho visto un video del 2015 su youtube dove il meccanico in questione montava un autoradio da 7 pollici al posto della vecchia e classica autoradio della 500 (allego video https://www.youtube.com/watch?v=Fa8aXSzZZhU). Potete consigliarmi una buona autoradio con schermo con ottimo rapporto qualità/prezzo? E quanto potrebbe costarmi far fare il lavoro che vedete nel video?

Con noi dal 26/05/2020

Italy
     briki8070 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Rosso passione

Predefinito

Salve,
    spero di essere nel posto giusto per poter fare alcune domande sull'autoradio Android che ho fatto installare venerdì scorso ma che per adesso non mi sta soddisfacendo granchè. Ho 3 problemi venuti fuori con il montaggio.

1- I comandi al volante non funzionano più.

2- Il vivavoce Blue & Me non funziona, quando il cellulare è connesso via bluetooth anche all'autoradio. Per poter usufruire del vivavoce devo disaccoppiare il bluetooth dall'autoradio. Ma stranamente la voce dell'interlocutore si sente solo nelle casse dietro ed abbastanza bassa di volume. Se invece lascio attivato il bluetooth dell'autoradio insieme a quello del Blue & Me oppure disabilito il B&M, la voce dell'interlocutore si sente anche nelle casse davanti, com'era prima di montare questa autoradio, quindi si sente chiaramente, ma ovviamente lui non sente me.

3- Sibilo nelle casse dietro che aumenta con l'aumentare della velocità. Il sibilo diminuisce, o meglio viene coperto dalla musica, se alzo il volume

Il modello dell'autoradio è quello in foto.
    C'è qualcuno tra i presenti che può aiutarmi a risolvere tutti i problemi od anche solo uno di questi?
    Grazie mille per il vostro eventuale aiuto e spero di essere nel posto giusto e poter pubblicare questa mia richiesta, altrimenti chiedo venia

Immagini allegate

Con noi dal 26/05/2020

Italy
     briki8070 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Rosso passione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da maw21 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, oggi ho fermato una 500c.
    L'auto ha lo stereo classico 1din (no schermo).
    Ho visto che su internet vendono apparecchi già pronti solo al montaggio tipo questo: https://www.subito.it/accessori-auto...-310123763.htm
    che tra montaggio e tutto siamo intorno ai 400/450€.
    Secondo voi ne vale la pena o conviene acquistare mascherina, stereo 2 din e farsela montare?
    Io abito a Torino...conoscete eventualmente qualcuno che può farmi un preventivo?
    a me interessa principalmente che possa fare il mirroring dello smartphone...
    Non ho i comandi al volante, quindi una spesa in meno per la centralina...
    Grazie
    Non ti consiglio di andare da loro. Sono andato fino a Novara per il montaggio, mi hanno causato i problemi di cui chiedo gentilmente se qualcuno può aiutarmi nella risoluzione e soprattutto non sono professionali. Mi ha detto il ragazzo che mi avrebbe fatto sapere un codice che, inserendo il quale, avrebbe abilitato nuovamente i comandi al volante. Invece non ha mandato nulla e non risponde nemmeno più al telefono. Ti sconsiglio vivamente di andare da loro

L'avatar di Angelosco

Con noi dal 21/11/2013
    Provincia: Salerno

Italy
     Angelosco non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito Autoradio android

Sera, qualcuno di voi è riuscito a montare un autoradio android senza perdere i comandi al volante ?
    Ho blueeme nav ( si lo so uno dei 10 in Italia che si fece montare il nav)
    dato che il Bluetooth non lo uso mai in quanto nonostante le abbia provate tutte il microfono non permette al mio interlocutore di sentirmi, il nav ormai sono 10 anni che non si può usare dato che non esistono mappe di aggiornamento, perdere il blueeme o addirittura eliminarlo non è che mi dispiacerebbe tanto, mi piacerebbe avere la possibilità di installare un autoradio android (su cui potrei quindi installare waze) con sistema dab, wifi,aux, Bluetooth e un microfono integrato per vivavoce gestibile da comandi al volante e che non costi più dell'attuale valore della mia auto :
    Qualcuno di voi ha info in merito ?
    ... E 500 FU ...

L'avatar di Angelosco

Con noi dal 21/11/2013
    Provincia: Salerno

Italy
     Angelosco non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DALLASTARACING Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Sono in fase di una autoradio 2 din su 500 abarth 2010 con impianto interscope. Su 2 autoradio differenti... La prima nuova è la seconda usata su un'altra auto funzionante non si sente l'audio. Con l'originale funziona tutto perfettamente. Bisogna fare qualche modifica all'impianto? Le radio si accendono rileva antenna comandi al volante segnali can bus per portiere aperte ecc... Ma non va l'audio
    ho letto da qualche parte, non ricordo dove, su un inserzione di vendita cmq, che alcuni tipi di autoradio montati sulla nostra 500 hanno bisogno che venga alimentato l'amplificatore di serie, diversamente potrebbe funzionare tutto ad eccezione dell'audio
    ... E 500 FU ...

Con noi dal 01/08/2018

Italy
     ronin_55 non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

x le autoradio blu&me potrebbe essere interessante la semplice aggiunta di alexa/amazon echo auto appena uscito, viene dato compatibile, costa poco e dai primi video sembra funzionare piuttosto bene

+ Rispondi
Pagina 242 di 245
primaprima ... 142 192 232 240 241 242 243 244 ... ultimoultimo