ciao, hai trovato soluzione? io ne ho installato uno errato e non si sentono tutte le casse audio
salve, ho caricato x errore la vers navi 13.00.57, avevo la versione 04.01.38.00, funziona ma si sentono solo gli altoparlanti ant sx e posteriori dx. non e che mi potresti aiutare magari dandomi il software appropriato? grazie.
ciao, ho bloccato l'autoradio, potrei averlo x 04.01.38.00 aggiornato 06.03.01? grazie
buonasera, potrei avere anche io 06.00.48 grazie, invia a aavv30@hotmail.com grazie!
Ciao, ho un problema con l'audio dello stereo, durante le chiamate non sento chi mi chiama c'è solo l'audio in uscita.
ho provato in tutti i modi e fatto ricerche su vari tutorial online ma nada.
leggendo i post qui elencati ho visto che c'è qualcuno che ha risolto aggiornando uconnect, potete aiutarmi.
ho il modello uconnect 5" DAB
Grazie mille
Buongiorno a tutti,mi sono appena iscritta,ho una 500 del 2016 con uconnect 5,ho spesso problemi coi comandi al volante del telefono e in generale col telefono. Mi è capitato che mentre ero al telefono sebbene sul display risultassi connessa in realtà la chiamata era passata sul telefono, dopo aver terminato la telefonata dallo smartphone sul display della radio però risultavo ancora in chiamata e non riuscivo in alcun modo ad uscire dalla modalità telefonata, né ad accedere a radio/media né tanto meno a spegnere la radio,ho risolto solo spegnendo l'auto. Inoltre capita spesso che i comandi al volante non rispondano quando tento di rispondere alle chiamate.
Vi allego la foto della radio e la versione software attuale così da sapere se posso aggiornarlo