Credi di essere simpatico?
Ciao a tutti. Io ho una Turismo colore grigio asfalto opaco del 2019 con i cerchi da 16 originali (classico 8 raggi, antracite opaco scuro) per le invernali e il cerchio granturismo da 17 pollici con le estive. Concordo con Gb595 che il 16 è la misura perfetta per Abarth (i 16 originali pesano 7,49 kg l'uno, i 17 granturismo che già sono leggeri pesano 9,43 kg, quello sempre da 17 a petali 9,2 kg ... a proposito di quanto si era detto in una discussione di masse sospese e non sospese) e a me piacciono molto (soprattutto con il mio colore); un'alternativa sono gli heritage, sempre da 16, molto belli (anche se molto pesanti 9,174 kg l'uno). Concordo però sul fatto che non c'è un abisso di differenza tra i 16 e i 17; la differenza si sente ma nulla di eclatante. Qualcuno suggerisce che i koni fsd anteriori sono più confortevoli del cofap fsd anteriori (che ha la mia ma anche la tua in versione base); non so però l'abbinamento koni fsd anteriori con le molle tue che non sono le eibach dei modelli dalla Turismo in su
Con i 17 è più alta….![]()
![]()
Ex 500 Abarth 135cv![]()
Aspirazione bassa - Ic Orra - Cat 200 celle - Scarico centrale silenziato/bombardone - Ecu by CDA – assetto Kw V3- Garrett - cv boh
Guarda anche io volevo prendere i 16 ma penso che una spalla da 45 contro 40 cambi molto poco. Fosse stata da 50 la spalla sarebbe gia stata piu morbida... è veramente un carretto, neanche altre auto coi 21 le ho trovate cosi rigide. I sedili però son buoni per la schiena, metti un cuscino in piu sulla seduta.