Mappa by Centro Tuning 75cv -> 91.8cv - Filtro aria BMC - H7 Pilot 5000° - H1 Helmer white - T20 ultra white - .. Work in progress
Rispolvero questo topic, dato che vorrei trovare cerchi in lega da 16” per il treno di gomme invernali. Andrei sui Mak o sugli Oz Racing, che siti affidabili di usato garantito esistono? Nuovi spenderei 500€ e oltre��. Se qualcuno li vendesse per cambio cerchi o altro, sono super interessato ecco!
Buonasera a tutti, sono nuovo del forum ed avrei bisogno di un consiglio. Ho avuto in sinistro durante il quale si è creata una spaccatura nella parte interna di un cerchio in lega. Qualcuno ha esperienza positive di cerchi in lega riparati? Sinceramente sono titubante parchè non credo ci possano essere buoni margini di sicurezza. In alternativa, a parte i soliti siti, dove potrei provare a comprare un solo cerchio?
in realtà me ne serve solo uno che si è spaccato nell'urto e, al contempo, chiedevo se qualcuno ha avuto esperienze in merito a riparazioni/saldature dei cerchi.
nn ne ho avuto esperienze, ma x sicurezza eviterei, nn sarei tranquillo
Le crepe non si riparano,butti il cerchio.