Visualizza i risultati del sondaggio: Quale colore?

Chi ha votato
13. Non puoi votare questo sondaggio
  • Rosso Abarth

2 15.38%
  • Grigio Campovolo

10 76.92%
  • Blu rally (opaco)

1 7.69%
+ Rispondi
Pagina 2 di 5
primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 41

Discussione: scelta colore Competizione... Rosso, Campovolo o Blu Rally opaco?!

Con noi dal 22/02/2021

Italy
     SognoAbarth non è in linea
    595 Competizione C

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ale62 Visualizza il messaggio
    Hai deciso?
    no, ordino a fine mese massimo inizio marzo
    sono indeciso tra Rosso e Campovolo
    Blu forse inizia a piacermi meno dopo averlo visto dal vivo stamattina dal conce

Con noi dal 03/10/2018
    Provincia: Monza e Brianza

Italy
     Gb595 non è in linea
    1.4 tjet 165cv 595 Turismo
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da SognoAbarth Visualizza il messaggio
    no, ordino a fine mese massimo inizio marzo
    sono indeciso tra Rosso e Campovolo
    Blu forse inizia a piacermi meno dopo averlo visto dal vivo stamattina dal conce
    Lancia un dado a 6 facce e abbini i colori

Con noi dal 22/02/2021

Italy
    595 Competizione C

Predefinito

Quote Originariamente inviata da GaSaMaLi Visualizza il messaggio
    Dei tre, considerando l'abbinamento interno, PER ME il più indicato è il blu mantenendo i cerchi chiari. Occhio chiaramente al fatto che è opaco, quindi più delicato a livello di pulizia e/o correzioni di eventuali graffietti.

Il rosso sulle auto in generale a me non piace più di tanto. Oltretutto qui a Milano la città è piena di quelle "a noleggio"..... Tra l'altro la 500 rossa l'ha avuta mia mamma in versione 1.2 anni fa, carina niente da dire ma io ad esempio l'avrei preferita di altri colori già a suo tempo. Tolte queste motivazioni personali che rimangono tali l'abbinamento con l'interno andrebbe benone. Col rosso metterei soltanto i cerchi neri.

Il campovolo a me piace tantissimo (ovviamente, dato che la mia l'ho presa così) ma non lo vedo assolutamente nè abbinato con l'interno tabacco nè con i cerchi.

Sui cerchi io ne preferisco altri, diciamo che quelli sono gli ultimi che metterei ma anche qui i gusti sono i tuoi quindi devi scegliare tu.
    ciao
    grazie per il preciso reply
    purtroppo dopo aver visto dal vivo il blu Rally non è scattata la scintilla, ritengo sia più idoneo ad altra tipologia di vettura.
    Ad esempio a me non piace manco il BluPodio su Abarth, lo trovo troppo elegante sebbene sia fondamentalmente una bellissima tinta.

Ma il rosso abarth non mi pare uguale a quello delle 500 Enjoy meneghine, o sbaglio?!
    Sembra molto più carico e tendente al rosso Ferrari.

Il campovolo senza dubbio è un colore che si sposa perfettamente con l'Abarth, a me piace tassativamente l'interno colore tabacco/cognac, non amo gli interni neri su una citycar.
    Essendo poi una cabrio, il contrasto deve esserci, diversamente su coupè avrei forse accettato un interno nero.

Se posso, come mai non piacciono i cerchi Formula?
    Certo anche io preferisco gli SS, però non ci sono chiari purtroppo, ma solo neri
    grazie e ciao

L'avatar di GaSaMaLi

Con noi dal 30/09/2019
    Provincia: Bergamo

Italy
     GaSaMaLi non è in linea
    1.4 tjet 180cv+ 595 Competizione
    Grigio Campovolo

Predefinito

Si il rosso delle enjoy è un pò più "spento" del rosso abarth. Quella di mia mamma non ricordo com'era esattamente, anche perchè l'ha presa nel 2007 e cambiata nel 2014....

Campovolo - tabacco dovrei vederla ma, così sulla carta, a me e ripeto a me, è un contrasto che non "ispira". Col tabacco a quel punto meglio sicuramente il rosso.

Sui cerchi formula a me non piace semplicemente il disegno, preferisco gli SS ma anche quelli che montava di serie fino all'anno scorso (credo si chiamino corsa) ma anche quelli sono neri con la parte esterna diamantata e a quanto ho capito tu li vuoi classici argento.

Io ad esempio, optando per il rosso - tabacco, metterei gli sticker neri con quei cerchi o con gli SS sempre neri.
    Ultima modifica di GaSaMaLi; 23/02/2021 a 14:48:25

595 esseesse 2019 - Grigio campovolo
    Audio Beats - Pack urban - Clima automatico - Cinture rosse
    Cerchi "estivi" Montecarlo 7,5x17 et 32 - "invernali" SS 7x17 et 35

Con noi dal 22/02/2021

Italy
    595 Competizione C

Predefinito

Quote Originariamente inviata da GaSaMaLi Visualizza il messaggio
    Si il rosso delle enjoy è un pò più "spento" del rosso abarth. Quella di mia mamma non ricordo com'era esattamente, anche perchè l'ha presa nel 2007 e cambiata nel 2014....

Campovolo - tabacco dovrei vederla ma, così sulla carta, a me e ripeto a me, è un contrasto che non "ispira". Col tabacco a quel punto meglio sicuramente il rosso.

Sui cerchi formula a me non piace semplicemente il disegno, preferisco gli SS ma anche quelli che montava di serie fino all'anno scorso (credo si chiamino corsa) ma anche quelli sono neri con la parte esterna diamantata e a quanto ho capito tu li vuoi classici argento.

Io ad esempio, optando per il rosso - tabacco, metterei gli sticker neri con quei cerchi o con gli SS sempre neri.
    Stamattina mi ha detto il conce che negli anni si sono susseguiti ben 3 tipi di vernice rossa per Abarth
    L'attuale rossa l'ho visto in officina, e mi è sembrato molto bella ad essere onesto, molto diverso da quello Enjoy.
    E' quasi un rosso Ferrari (che poi anche qui ci sarebbe da dire, visto che esistono ben 4 rossi per le "Ferrari" moderne, più quelli ad personam atelier)

Campovolo/Tabacco non l'ho mai vista dal vivo, ma ritengo possa funzionare il binomio

I cerchi CORSA non mi piacciono perché non amo il diamantato. Mi piacerebbe il classico cerchio argento/titanio perché la mia attuale auto ha già i cerchi neri opachi.
    Niente sticker (sebbene mi piacciano, ndr), ho già una vettura sportivissima e l'Abarth di fatto diverrebbe la mia "elegante"

grazie di tutto!

L'avatar di Dario Abarth

Con noi dal 02/08/2016
    Provincia: Milano

Italy
     Dario Abarth non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Turismo
    Nero scorpione

Predefinito

considerato i sedili sul marrone, resta il grigio campovolo, sugli altri colori non ce li vedo proprio.
    peccato non ti piaccia il nero scorpione, con gli interni che hai scelto sarebbero un ottimo abbinamento.
    se non erro il grigio campovolo non e' metallizzato, unica pecca perche' il colore e' molto bello, l'avrei scelto anch'io all'epoca dell'acquisto, ma quando l'ho vista nera metallizzato e' stato un colpo di fulmine, ed a distanza di quasi 5 anni non mi ha ancora stancato.
    il rosso alla lunga stanca secondo me ed il blu, per esperienza personale, troppo delicato, peggio del nero.
    per quanto riguarda i cerchi, se scegli il grigio, andrei sul nero.

Con noi dal 22/02/2021

Italy
    595 Competizione C

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Dario Abarth Visualizza il messaggio
    considerato i sedili sul marrone, resta il grigio campovolo, sugli altri colori non ce li vedo proprio.
    peccato non ti piaccia il nero scorpione, con gli interni che hai scelto sarebbero un ottimo abbinamento.
    se non erro il grigio campovolo non e' metallizzato, unica pecca perche' il colore e' molto bello, l'avrei scelto anch'io all'epoca dell'acquisto, ma quando l'ho vista nera metallizzato e' stato un colpo di fulmine, ed a distanza di quasi 5 anni non mi ha ancora stancato.
    il rosso alla lunga stanca secondo me ed il blu, per esperienza personale, troppo delicato, peggio del nero.
    per quanto riguarda i cerchi, se scegli il grigio, andrei sul nero.
    Eh, nero è gioia e dolore... il nero non è un colore, è un lavoro!
    ho giurato a me stesso, anni fa, che non avrei più acquistato un'auto nera in vita mia

Il campovolo è un pastello, che però varia molto in base all'incidenza della luce.
    Forse hai ragione circa i cerchi sul campovolo, ci stanno sicuramnete meglio i cerchi neri, ma ho già un'auto con cerchi neri opachi e, a sto giro, volevo un cerchio color "cerchio"

grazie.

L'avatar di GaSaMaLi

Con noi dal 30/09/2019
    Provincia: Bergamo

Italy
     GaSaMaLi non è in linea
    1.4 tjet 180cv+ 595 Competizione
    Grigio Campovolo

Predefinito

Nero anch'io dopo una esperienza di possedere un'auto nera (ed era pure nero pastello....) mi sono giurato mai più. E la usavo solo nei week end. Nonostante sia un colore che mi piace molto purtroppo col mio "essere" troppo pignolo è ingestibile. Diventa davvero un lavoro

Il Campovolo confermo che pur non essendo metallizzato è una tonalità di grigio molto particolare nel limite del possibile di essere comunque un "banale" grigio. Tiene molto bene lo sporco e non pare particolarmente delicato almeno in quest'anno e mezzo che la posseggo pur non essendo la mia prima auto e quindi non utilizzata tutti i giorni.

Sui cerchi però concordo, sul campovolo ci vuole contrasto quindi o bianchi o neri. Cerchi "color cerchio" spariscono e secondo me diventa un grigio su grigio che ha poco senso...

595 esseesse 2019 - Grigio campovolo
    Audio Beats - Pack urban - Clima automatico - Cinture rosse
    Cerchi "estivi" Montecarlo 7,5x17 et 32 - "invernali" SS 7x17 et 35

Con noi dal 03/10/2018
    Provincia: Monza e Brianza

Italy
     Gb595 non è in linea
    Bianco bianco/gara

Predefinito

A me rossa piace

Con noi dal 15/12/2019

Italy
     kinggixi non è in linea
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

Con l'interno tabacco devi andare su un colore scuro , altrimenti sta male...quindi nero o grigio pista

+ Rispondi
Pagina 2 di 5
primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo