Buongiorno a tutti,
l'altro giorno ho installato la telecamera posteriore alla mia 5ooL cross, la stessa è stata abilitata in centralina effettuato tutti i collegamenti ma quando inserisco la retro la telecamera viene riconosciuta, infatti si accende anche la luce, ma nello schermo dello stereo si vede tutto nero, ho un uconnect 7".
Cosa devo fare per risolvere questo problema?
Ah la telecamera è quella che va nella piastra della luce della targa.
Ringrazio anticipatamente per le Vs risposte
Buongiorno, @alex-et3 innanzi tutto grazie per la collaborazione. Per quanto riguarda la telecamera è stata acquistata su internet e non credo sia originale. Ma un mio amico ne ha una originale per Renegade, a giorni la proviamo.
Ultima modifica di Rola73; 29/04/2021 a 09:07:42
Ciao a tutti, in effetti sarebbe utile,oltre che la positività nel leggere le opinioni di tutti, avere un guida definitiva e dettagliata dell'installazione della retrocamera, provo a fare un riassunto per vedere se ho ben capito:
1-abilitazione tramite multiescan della retrocamera
2-acquisto materiali: a) retrocamera, b) cavo per segnale video femmina con due fili da collegare ai pin 31 e 32, c) cavo video maschio maschio da collegare al cavo b e alla retrocamera, d) cavo per alimentazione retrocamera a luce retromarcia?
Giusto? grazie
tanto per interderci questo kit? https://www.ebay.it/itm/174468793667...yABEgIQXPD_BwE