Buonasera, ho visto post in cui alcuni hanno mostrato le loro turbine maggiorate, però non riesco a risolvere alcuni miei dubbi.
Ho visto una IHI maggiorata della Centro motori turbo "serie bianca" con portata massima 200cv
Avrei delle domande da farvi:
1) sostituendo solo la turbina (quindi lasciando tutto il resto stock) e mappando che aumento si ottiene (cv/nm) ?
2) sostituendo turbina e aggiungendo un 200 celle diametro stock (quindi linea stock con record Monza), Bmc a pannello e mappa che incremento ottengo rispetto a ciò che ho scritto nella domanda 1?
3)prendendo spunto dalla domanda 2 ma anziché usare la serie bianca usassi una serie rossa o gialla (quindi con lo stesso misero contorno) c'è una differenza o sarebbe "sprecata"? O le serie diverse indicano solo il limite max di cv raggiungibile?
Adesso, una competizione (garret) con solo 200 celle e mappa da quel che ho letto supera i 190cv e non ricordo quanti NM, con la configurazione che ho proposto riuscirei a raggiungere questi risultati?
Evolution turbo invece mi ha detto che sostituendo solo la turbina si raggiungono tra i 180/190cv. Però non so che differenze ci sono tra cmt e evoturbo

Rispondi quotando