Ultima modifica di abarththebest; 04/06/2021 a 11:55:18
più rigida e anche più bassa? per fare una prova prendi dei dossi e lo senti subito se è lo scarico, è un tok secco.
Abarth 500 SS+ Grigio CampoVolo Kit Esseesse, Kit Koni, Tomtom 2 Abarth, RpGarage 63.5 + kat200 celle, Ecu MPRacing Brembo Fondmetal 9Esse
Non l'ho fatta abbassare tanto.
Si è un tock secco come se qualcuno desse una martellata leggera. Come se l'ammortizzatore arrivasse a fine corsa, non so se rendo l'idea...
Se non ricordo male c è un video su youtube dove ho sentito lo stesso rumore. Vedo se lo trovo
TROVATO IL VIDEO!
Il rumore che sento è questo!
https://youtu.be/Ww1bi6Vd-C0?t=344
mah, io avevo uno scarico che faceva lo stesso rumore, pensavo fosse un ammortizzatore, con macchina in buca anche muovendolo non sembrava toccare da nessuna parte ma tant'è che cambiato scarico, tutto risolto.
tutto può essere, ma vuoi che venga messo in commercio un assetto che fa sti rumori? ok se fosse un'auto appena uscita, ma dopo tutti sti anni...
fai una prova semplice ed economica: metti un feltrino tipo quello da sedie (ci sono quelli grandi da tagliare) sul ponte posteriore, dove lo scarico fa la curva per passarci sopra, è quello il punto dove potrebbe toccare.
Abarth 500 SS+ Grigio CampoVolo Kit Esseesse, Kit Koni, Tomtom 2 Abarth, RpGarage 63.5 + kat200 celle, Ecu MPRacing Brembo Fondmetal 9Esse
Confermo molto probabilmente è lo scarico che picchia sul ponte...succede anche a me da quando ho messo l RP Garage sul centrale che non è il suo (stesso diametro ma è Power Motive)... se prendo qualche buca strana o dosso appena più forte sento il "tock" dello scarico che batte...il mio però è da 63,5mm, a macchina alzata ho circa 1,5cm di spazio ma evidentemente nn bastano.
Abarth 124 spider 70 anniversario
vai di feltrino anche tu
cmq sì, lo spazio è veramente poco, probabile che chi fa gli scarichi non ci dia tanto peso a quella curva, oppure l'aumento di diametro fa cmq restare poco spazio.