Salve a tutti, qualcuno ha lo schema dei Pin dei comandi al volante su uconnect 7?
Salve a tutti, qualcuno ha lo schema dei Pin dei comandi al volante su uconnect 7?
Sai dove vanno collegati i fili per i comandi al volante?
Lo so che partono dal body computer ma dove arrivano??
Salve a tutti. Sono nuovo e ho provatoa. cercare sul forum e mi sono letto una marea di messaggi ma ho bisogno di altre delucidazioni.
Ho appena comperato una 500 Lounge del 2017 che ha Uconnect 5, senza NAV.
Vorrei mettere una uconnect 7 con Android Car e radio DAB, non mi interessa che abbia il navigatore perchè vorrei usare quello di Google. Non so dove cercarla ed ho provato a guardare in giro ma non ne trovo. Qualcuno sa dirmi dove posso cercare? Ho letto che ce ne sono anche da comprare nuove dall'estero ma come faccio poi a sapere se posso montarla?
Una volta acquistata posso montarla da solo o c'è bisogno di qualcuno? Ho letto qualcosa del tester Leonardo, Galileo, o roba simile ma non ho proprio capito cosa sia.
Sono di Pisa, se qualcuno sa segnalarmi qualcuno a cui rivolgermi fisicamente.
Grazie!
Salve, grazie per avermi risposto. Alla fine ho trovato una Uconnect 7" no NAV da installare e devo solo configurarla e allineare il proxi. Volevo solo conferma dei byte da modificare. Leggendo in giro ho trovato una discussione in cui dicono:
Solution:
My Proxy had a lenght of 157 bytes if you change byte length to 193 bytes the proxy alignment will be succesful. Just add 00 til you reach 193 bytes.
Byte 115= 02
Byte 121= 40 Navi
Byte 121= 44 Navi+Audio
Byte 123= D5 Dab
Byte 130= 01 Fiat logo
Byte 130= 05 Abarth logo
Byte 148= 05 Uconnect 7
Carplay, Android:
Byte 157= 01 CarPlay
Byte 158= 00
Byte 159= 00
Byte 160= 01 Android Auto
Ora il mio dubbio è sul byte 121. Cosa si intende con Navi+Audio? Visto che la mia versione è senza navigatore ma voglio abilitare Android Car?
Tutto il resto dei byte va settato come indicato?
Salve, ho montato un Uconnect 7" sulla mia 500 Lounge del 2017. Dopo varie tribolazioni sono riuscito a fare allineamento PROXI con successo con Multiecuscan e funzionano si radio DAB che Android Car, però i chilometri continuano a lampeggiare.
Allora ho fato uno scan degli errori e sembrano esserci un paio di problemi:
Strumentazione / ETM (Entertainment Telematic Module)
Uconnect Radio/Nav 7"
ISO Code: 00 24 70 55 15
Errori:
B157A-13 - DAB aerial
B222C-00 - Configurazione assente
se controllo in PROXI alignment with Uconnect 7":
vedo che è andato tutto ok:
Se guardo in Proxi alignment generale:
vedo un problema: node convergence rimosso.
Infine se vado nella voce del menu riguardante Uconnect 7", mi dice che il circutio è aperto per DAB aerial:
Qualcuno mi sa aiutare?
Ultima modifica di santacrab; 05/06/2021 a 16:06:43