Buongiorno a tutti! Piccolo riassunto dei lavoretti eseguiti subito dopo l'acquisto:
Polish e Nanotecnologia
Applicazione adesivi Abarth portiere, specchietti e plancia
Sistemazione maniglia portellone, non apriva più bene, l'ho smontata e ho spinto dentro i 2 perni laterali fissandoli con una goccia di Attack
Pulizia bullone mandata olio turbina
Lavaggio motore
Filtro aria a pannello K&N
Rigenerazione sedile pelle lato guida e installazione bracciolo
Montaggio cerchi Japan Racing JR18 17x8 ET25, spettacolari!!!