Salve sono un po’ arrugginito in quanto a raduno, ci si iscrive qua? C’è una quota di partecipazione o iscrizione? Io se i primi di settembre arriva la 500 dovrei esserci, confermo più avanti. Grazie
Chi ha gia' partecipato sa che ritrova amici e bellissime emozioni.Chi non ha mai partecipato outre a cio' auto uniche!
Ciao a tutti, al momento oltre a me c’è 1 passeggero sicuro ed 1 forse
@Vans87 sì per iscriversi bisogna scrivere qui e ti mettiamo in lista, avrei bisogno di sapere quanti siete e quante macchine! a breve mettiamo la quota e poi con ricarica postepay ci si iscrive confermando la partecipazione versando la quota del raduno!
Ragazzi confermo anche la presenza del mio amico che viene in macchina con me, l'altro mio amico con l'Abarth mi conferma più avanti e quasi sicuramente saranno in 2,vi aggiorno più avanti!
500 Abarth MTA 140cv Sedili Pelle Rosso Frau, Molle Assetto H&R, Silent Block Powerflex, Cerchi Japan Racing JR18 17x8 ET25, Tettuccio Apribile, Filtro a Pannello SprintFilter F1 con Modifica Airbox, 200 Celle NibaRacing, Scarico Inoxcar, Perburg SS, Bobine Biposto, Mappa Motore Monza Performance, Mappa MTA M.P. Racing.
Ragazzi in prima pagina il menù e la quota![]()
Signori, vi annuncio la presenza mia e di @enver , ancora non sappiamo con quali e quante macchine però
PS. @FORTEBRACCIO1956 no, per quest'anno niente iscrizioni al club.