visto che siamo in argomento scarico , secondo voi è possibile cambiare i terminali? magari mettendone 2 after-market tipo ovali??
che ci sia perdita di resa o cose del genere....?
visto che siamo in argomento scarico , secondo voi è possibile cambiare i terminali? magari mettendone 2 after-market tipo ovali??
che ci sia perdita di resa o cose del genere....?
certo che si può l'unica cosa è trovare chi li ha fatti x l'abarth....poi penso che nn dovresti avere perdite di resa,poi dipnde il tipo di scarico e le parti che lo compongono ...comunque per informazioni piu dettagliate rivolgiti ad un esperto non di Tuning ma di preparazioni auto perche quelli usati nel tuning fanno solo rumore e nulla di piu ,mentre un buon PREPARATORE sa cosa va vatto anche x evitare eventuali ritorni di fiamma
Anche la mia ha lo scarico perfetto con il paraurti.Per me non conviene cambiare lo scarico con altri..Il rumore è stupendo... non vorrei sentire rumore diverso..:cheers:
ma poi gli after sono omologati... cmq tondo è troppo bellino...
per il discorso sporgenze varie..portala..molto probabilmente hanno o inserito male il collettore o fissato male lo scarico..non penso a nulla di grave![]()
de gustibus...:group:
Non ricordo altra vettura di questo segmento, ed a volte anche di segmenti superiori, che di serie abbia un sound così coinvolgente.
Ha un borbottio simile a quello di un v8, scusa se è poco..........poi è ovvio sui gusti personali non si può discutere........ma, sentendo anche tutti i commenti delle persone che incontro con la mia Abarth, sei il primo alla quale non piace:rolleyes;:rolleyes;