io quest'estate ho visto sul lungomare di ostia una grande punto abarth senza i 2 stemmi grossi dell'abarth quello sul portellone e quello davanti....e stessa cosa ad una 500 normale....sti infami...
1,3 Mj
Rosso sfrontato
Fendinebbia+ Kit Cromo.
Ordinata il 27/10/2007////////Arrivata il 03/12/2007/////////////Ritirata il 19/12/07
Consiglio caldamente l'assicurazione contro atti vandalici, costa un 100€ ma sono spesi bene
spesi bene e considerando l'invidia della gente sono STRA spesi bene!!!
per gli stemmi sul portellone o altro.. che brutti..hihihi
dopo tutto quello che ho letto inizio ad auto ringraziarmi x aver preso in affito un box auto x quando vado a lavorare,Visto che lavoro a Como in zona lago ed è pieno di pezzenti barboni e punk spuzzoni:hippy:
Poi mi sono fatto fare la Kasco completa visto che prevenire è meglio che curare![]()
Cmq, nn accanitevi su drogati o roba simile, spesso e volentieri sono anche i FIGLI di PAPA che combinano queste bastardate, io putroppo nn posso piu fare tanto (ho gia rischiato di andare dentro per rissa aggravata) pero state sicuri che se per disgrazie di dio trovo chi mi sta conciando la piccola 500...a casa non ci torna.....con le sue gambe..