Discussione chiusa
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 162

Discussione: “burbles” o “pop/bang”

Visualizzazione discussione

Con noi dal 03/08/2020

Italy
     ALBarth non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Competizione
    Nero scorpione

Predefinito

Buonasera io invece ho una 160cv del 2014 MTA che soffre dì mutismo selettivo...raramente scoppietta e non tirando le marce all'infinito...cmq la mia domanda è : se decidessi dì mapparla includendo i pop e bang cosa si può andare a fare per evitare dì distruggere tutto nel tempo?la mia intenzione è di tenerla finché il petrolio fuoriesce dal sottosuolo...

L'avatar di cri92

Con noi dal 07/12/2018
    Provincia: Bergamo

Italy
     cri92 non è in linea
    1.4 tjet 165cv 595 Turismo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ALBarth Visualizza il messaggio
    Buonasera io invece ho una 160cv del 2014 MTA che soffre dì mutismo selettivo...raramente scoppietta e non tirando le marce all'infinito...cmq la mia domanda è : se decidessi dì mapparla includendo i pop e bang cosa si può andare a fare per evitare dì distruggere tutto nel tempo?la mia intenzione è di tenerla finché il petrolio fuoriesce dal sottosuolo...
    Fallo mettere a pedale se proprio vuoi, così lo gestisci tu... io l'ho avuto per un periodo sopra i 4000 giri, bello all'inizio ma poi stufa, poi è risaputo che non è salutare per turbina e valvole (e catalizzatore se ce l'hai).
    Abarth 124 spider 70 anniversario

Con noi dal 03/08/2020

Italy
     ALBarth non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Competizione
    Nero scorpione

Predefinito

Grazie a tutti per le risposte!si l'auto a quanto pare è totalmente originale (l'ho acquistata usata) quindi il Kat è il suo...Ah volendo posso "azionare" i bang anche solo quando premo il tasto sport?? così sarebbe perfetto...
    E se invece optassi per skat o 200 cell, aspirazione diretta e una rimappata doc ma senza pop o bang dite che aumenterebbe il borbottio/scoppietti in rilascio?(come finale monto il record monza)

Discussione chiusa