ma avere il dab significa che la classica radio fm non c'è o ci sono entrambe? A me del dab non è che interessi tanto. Quindi con carplay ha anche android auto?
ma avere il dab significa che la classica radio fm non c'è o ci sono entrambe? A me del dab non è che interessi tanto. Quindi con carplay ha anche android auto?
se hai il dab hai fm,am e dab.
A riguardo il carplay...si in effetti la cosa giusta sarebbe dire MIRRORING,cosi si prende in una sola parola sia carplay che android auto...io avevo iniziato pure ad usarla questa parola,ma mi chiedevano sempre che intendi?
Quindi quando un UCONNECT ha la funzione mirroring ha entrambe le funzionalità...carplay e android auto....É sempre cosi,non puo avere uno e niente l altro
ok quindi nel caso con la classica antenna fm già installata prenderei solo fm e am (come adesso) e non il dab. E per il gps come faccio? Ora stavo guardando che l'antenna classica esiste unica con 3 cavi per fm, dab e gps invece credevo che per il gps era come per le radio aftermarket (con cavo e ricevitore da mettere sotto la plancia). Sì farebbero bene a scrivere mirroring.
ps: per il gps e per il dab ho visto che si trovano le antenne singole da mettere all'interno dell'auto: il gps zona vano portaoggetti sotto l'abitacolo e l'antenna dab lo stesso?. Hanno attacco fakra giusto?
meno male perchè sarebbe una spesa ancora maggiore (oltre al lavoro) comprare antenna nuova con 3 cavi e due cavi (per dab e gps) e far montare tutto. Comunque ne ho trovato anche un altro con codice Fiat 07357358580 (Continental Fiat 312 Navigation Screen 7" vp2 ECE DAB GPS / VP2RFP) ma non dice se ha il mirroring. Che differenza c'è fra ece e emea?
ah certo non avevo notato la mancanza di nav. Peccato. Questo ece ha la versione software più aggiornata. Ma per gli aggiornamenti come si fa? Esiste un modo per non farlo in concessionaria?