Ciao!! Ragazzi un elettrauto a Palermo per alliniamento proxsy.
Grazie!!
Buongiorno a tutti, come molti qui, vorrei sostituire Uconnect 5" con Uconnect 7" DAB Carplay, qualcuno conosce un elettrauto su Genova in grado di farlo? allineare/aggiornare il proxy e tutto il resto? Grazie
Ciao Alex, la tua fama ti precede, mi hanno mandato qui per un consiglio che se potrai darmi non avrò mai abbastanza tempo per ringraziarti ��.
Intanto piacere sono andrea, sto acquistando una 500 del 2019 km0 star a Roma, ad un prezzo accettabile cosa mai vista ultimamente con i prezzi dell’usato impazziti.
Ha solo lo schermo da 5 pollici i connect e non quello da 7 mi chiedevo se per cambiarlo era necessaria qualche specifica modifica oppure era plug and play
Grazie ancora! Ti auguro una buona serata
Ultima modifica di marcello4895; 04/03/2022 a 10:08:52
Ciao!contattami in privato,cosi ci sentiamo per telefono per queste cose
ciao a tutti.
ho una fiat 500 pop di fine 2016.
attualmente � installato questo stereo di fabbrica (non saprei il modello) e vorrei mettere il uconnect 7.
Occorre cambiare anche la macherina?
quali difficolt� ci sono nella sostituzione?
https://ibb.co/PgDpzLr
grazie a tutti in anticipo
ci sono pagine e pagine sempre con le stesse domande.....va cambiata la cornice e modificare il proxy opportunamente in modo che l allineamento vada a buon fine.
Con i tester normali non fai queste modifiche e nemmeno con quello ufgiciale...devi trovare chi ha il tester Leonardo o multiecuscan,ma con multiecuscan potrebbe essere necessario modificarlo manualmente il proxy
Buonasera, ho appena acquistato una 500 595 competizione 180cv del 2018 che monta un u connect 5, senza android auto che mi interessa. Ho chiamato la concessionaria e mi hanno detto che si puo' aggiungere il mirroring del telefono che alla fine potrebbe bastarmi oppure sostituire u5 con u7 pero' leggendo i vostri post ho letto o che non è possibile per la differenza della plancia oppure per problemi di software, qualcuno puo' riassumermi e rispondermi se ad oggi 2022 le cose sono cambiate e nel caso anche i costi perchè ovviamente ho letto 2.500 euro che non ci spenderei mai.
grazie ed un saluto a tutti
Ultima modifica di marcello4895; 19/05/2022 a 20:09:03