Scusate se mi intrometto ma la questione mi interessa, volendo passare anche io ai Brembo il prima possibile
1) sui cerchi diamantati a “Margherita” (quelli di serie sulle vecchie turismo e che ora sono optional) che distanziali servono?
2) la differenza tra i kit after market e quello originale Fiat in cosa consiste? Avevo sentito anche io la storia delle staffe distrutte e la cosa mi aveva preoccupato
"mentre le altre subito accelleri e brum brum mentre con la td04 entra piu dopo il turbo"
Spesso quei kit che si vedono sui mercatini sono pinze rigenerate/riverniciate ecc ecc...il che non è per forza un male, basta che il lavoro sia fatto a regola d'arte.
Il kit Brembo da casa madre è ovviamente nuovo di pacca.![]()
Abarth 124 spider 70 anniversario
non abbiate fretta e cercate roba originale derivante da 500, se ne trovano sui 8/900 €
Abarth 500 SS+ Grigio CampoVolo Kit Esseesse, Kit Koni, Tomtom 2 Abarth, RpGarage 63.5 + kat200 celle, Ecu MPRacing Brembo Fondmetal 9Esse
io ho trovato qualcosa di usato , c'è un rivenditore di torino che ha glia annunci su subito che ha sia nuovo che uato solo che spara alto pure sull'usato tipo 1100 euro a me per un usato se pur in buone condizioni sembra troppo .
altre cose che ho viste so finite le prendi a 800 poi dischi sono mezzi arrivati , le pinze da riverniciare. ..Insomma la questione non è semplice a meno di non voler spendere 1400 euro e prendere tutto nuovo
Ci sono diversi siti italiani, anche abbastanza conosciuti, con kit che si aggirano intorno i 1100, 1200 euro. Voglio immaginare che sia tutta roba nuova di pacca e non rigenerata.
A mali estremi quanto costa il kit ufficiale abarth preso in concessionaria?
"mentre le altre subito accelleri e brum brum mentre con la td04 entra piu dopo il turbo"
Io l'ho preso usato a 800 con tubi in treccia, i dischi senza gradino e pinze perfette, se girate su Fb ci sono diversi mercatini con gente seria.
Certo fra 1100 usato e 1400 nuovo, vado sul nuovo.
Provate a sentire tbfperformance, gente seria.
Abarth 500 SS+ Grigio CampoVolo Kit Esseesse, Kit Koni, Tomtom 2 Abarth, RpGarage 63.5 + kat200 celle, Ecu MPRacing Brembo Fondmetal 9Esse