E' vero..gli interni Pop sono unici..al momento dell'ordine avevo pensato ad una Pop accessoriata esattamente come una Lounge ma a conti fatti non ne valeva la pena (circa 1000 euro in più!).
E' vero..gli interni Pop sono unici..al momento dell'ordine avevo pensato ad una Pop accessoriata esattamente come una Lounge ma a conti fatti non ne valeva la pena (circa 1000 euro in più!).
Ke hanno di particolare i sedili della pop?Avete delle foto?Ciao
P.s: perchè nn si vedono le immagini della mia firma?
inizio mese se tutto va bene li vado ad ordinare....secondo voi come stanno con le strisce bianche?
Un anello per domarli tutti,un anello per trovarli,un anello per ghermirli e nell'oscurità incatenarli
a che bene che ha parcheggiato
Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!
Clicca qui
finalmente sono arrivati, se voleta dagli un' occhiata mi di come sta....
Un anello per domarli tutti,un anello per trovarli,un anello per ghermirli e nell'oscurità incatenarli
effettivamente i sedili della pop li trovo + belli di quelli della lounge..
tra poco equipaggerò la mia 500 pop "particolare" con i cerchi bianchi..
Ciao, sono troppo belli i cerchi OZ :sbav:, unico problema è tenerli puliti.![]()
Fiat 500X Sport MY24 1.5 Hybrid 130 cv DCT / Bianco Gelato / Pack Sport 1 / Pack Sport 2 / Cerchi da 18' In strada dal 11/06/2024
Ex Fiat 500 1.3 mjet Sport 75 cv
non sono il massimo...
tralasciando il fatto che ha parcheggiato sulle striscie gialle riservate ai Bus (-2 punti patente) e con le ruote sul marciapiede senza azionare neanche le 4 frecce.. direi che a meno che non hai una ferrari o macchina da almeno 20.000 euro, i cerchi bianchi sulla macchina rossa stanno bene al massimo su un modellino della Burago..![]()