Aggiornamento sulla mia Abarthina in arrivo. Lei è pronta ad essere impalmata :inlove:, purtroppo ho dei problemi io e al momento il ritiro è ritardato di una settimana circa...
in compenso ho già programmato di fare la centralina dalle parti di Varese.... :banan: metà dicembre e sono da quelle parti... :hemling:
Ciao, benvenuto ottimo acquisto:sbav:
Fiat 500X Sport MY24 1.5 Hybrid 130 cv DCT / Bianco Gelato / Pack Sport 1 / Pack Sport 2 / Cerchi da 18' In strada dal 11/06/2024
Ex Fiat 500 1.3 mjet Sport 75 cv
Benvenuto tra noi Messerschmitt!!!!!:cheers::cheers::cheers:
.
Benvenutooooooo^^
Hai preso una cinquina con un bel colore:sbav:
Welcomeeeeeeeeee....:cheers:
Complimenti per il colore, il mio preferito.
Aspettiamo foto.
Aggiornamento sulla mia "Charlyna" Abarth.
Ritirata alle ore 19 di venerdì, già alle ore 21 presentava il noto problema del pedale della frizione che non torna su. Domattina chiamo in concessionaria e poi vi faccio sapere che cosa mi dicono. Quanto alle foto appena riesco le faccio.
La macchina però è una bomba e va benissimo - a parte questo piccolo problema del pedale della frizione - che comunque non dovrebbe verificarsi ma può succedere anche nelle migliori famiglie... Oggi l'ho provata in montagna in mezzo alle curve e pur senza fare il matto ho dato via a dei macchinoni anche più potenti come BMW serie 5, che ovviamente in mezzo alle curve non sono così agili come la nostra Abarthina
Allora poi vi aggiorno. Ah mi raccomando, prudenza sempre e quattro occhi aperti sulle strade, specie quando si spinge un pelino di più. E ricordate che in pista si corre ma su strada si viaggia"!!!!!!