CIAO RAGAAAAAAAAAAAAAAAAAma che bellissima giornata che abbiamo paato oggi con tuti voi grazie tanto maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa dove è il nostro premio di utente venuto da più lontano del forum???????????????dai il più bel regalo è stato rivedere e conoscere tutti voi siete fantastici..........coccy mi dispiace di nn averti più salutato ma eri sparita ma cmq ci sentiamo prestissimo
raga ci siamo fatti 4 ore di viaggio al ritorno nn vi dico le code che c'erano ufffffffffff ma finalmente a casa399399
a breve le fotoooooooooooooooooooo
ciao ho pensato di aprire un topic per raccogliere le foto e altro qui
http://www.cinquecentisti.com/forum/...read.php?t=886
Ragazzi e stata una giornata troppo figa, poi non parliamo il giro sulla 5oo essesse allucinante. grazie a tutti![]()
Come al solito bellissima giornata e, anche se stavolta eravamo un pò dispersi (c'erano pochissime persone!!), bellissima compagnia!
![]()
500 1.4 Luonge Openig Edition Rosso Sfrontato100HP (Una volta!), Clima aut., fasce lat con 500, filtro BMC, mappa Sander, terminale MCR con doppia uscita tonda da 80!
io vorrei capire chi è la fanciulla che ha riconosciuto me, topi e kris all'ingresso della mostra!
fatti viva! ...e scusa se siam fuggiti ma il pullmino partivaaa!![]()
In racing we trust!!
![]()
Bellissima giornata, grazie a tutti, metterò tutte le foto e i video che ho fatto..