Discussione chiusa
Pagina 14 di 20
primaprima ... 4 12 13 14 15 16 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 196

Discussione: Con cosa posso sostituire la mia 500L?

Con noi dal 31/07/2016
    Provincia: Stato Estero

Germany
     Franco C. non è in linea
    1.4 95cv 500L
    Nero cinema\Bianco

Predefinito

Quote Originariamente inviata da paolo58 Visualizza il messaggio
    se propio si decide di comprare un usato di pregio, comprarlo solo da un concessionario ufficiale.se dovessero avere comportamenti scorretti rischiano di perdere la vendita del marchio. Una Hyundai ? mio cugino ha una kona ibrida, si trova bene, non cosuma eccessivamente, 5 anni di garanzia su tutti i modelli.
    Lo trovo giusto.
    La kona mi piace di fuori, dentro per niente ma ha un buon motore.
    La Tucson era un‘idea ed ha prezzi un po‘ piu‘ bassi, ma come letto in diversi forum, anche ibrida consuma sugli 8l x100 km.

Con noi dal 31/07/2016

Germany
     Franco C. non è in linea
    1.4 95cv 500L
    Nero cinema\Bianco

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ilmat Visualizza il messaggio
    Ad oggi secondo me l’unica macchina rimasta al listino italiano che si avvicina per ingombri, spazio interno, visibilità, modularità e prezzo alla 500L è la c3 aircross della Citroen, e, di conseguenza visto che sono nate sulla stessa base, la Opel crossland, che condivide tutto con la aircross meno l’ottima visibilità data dai vetri continui in stile 500L. Per il resto ormai quello delle monovolume piccole e rialzate è un segmento in via di sparizione. Correggetemi se vi viene in mente qualche altra concorrente diretta, a me sovvengono solo queste due
    Be‘ ce ne sono. La Audi q2, la vw t-cross e t-roc ed altre.

Con noi dal 31/07/2016

Germany
     Franco C. non è in linea
    1.4 95cv 500L
    Nero cinema\Bianco

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Giudipeppe.83 Visualizza il messaggio
    Opel Crossland, unico neo, il famoso 1200 3 cilindri psa...
    A sto punto meglio una Dacia��

Con noi dal 31/07/2016

Germany
     Franco C. non è in linea
    1.4 95cv 500L
    Nero cinema\Bianco

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ilmat Visualizza il messaggio
    Un’altra macchina alta molto gradevole e sicura è la volvo xc40, a benzina con cambio automatico nella versione d’ingresso da 129 cv non ha un prezzo spropositato, a me piace molto
    Si, ottime macchine le volvo e imbattibili per sicurezza.
    Dietro mi piace meno e quel display alla svedese ci si deve abituare.
    All‘occasione vedro‘ di provarla.

Con noi dal 15/03/2017

Italy
     Castigamatti non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500L
    Bianco gelato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Franco C. Visualizza il messaggio
    Mah! Io qui vedo Avenger in vendita solo elettriche, anche sul sito Jeep.
    La Avenger, come gia‘ detto, non fa al caso mio. Io voglio un‘auto di classe media non un‘auto per la citra‘/paese. Sarei stabile al paese la comprerei, avrei la possibilita‘ di ricarica a casa ed al massimo andrei a Palermo ogni tanto.
    Non comprerei mai un renegade con un 3 cilindri. Gia‘ il 1300 senza integrale la trovo passabile.
    Se la Avenger non ti piace e' un altro discorso. Ma si produce anche a benzina con il 1199 cc. E torniamo al discorso Mercedes benzina classe B.......tutta un'altra storia.

Con noi dal 15/03/2017

Italy
     Castigamatti non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500L
    Bianco gelato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da paolo58 Visualizza il messaggio
    se propio si decide di comprare un usato di pregio, comprarlo solo da un concessionario ufficiale.se dovessero avere comportamenti scorretti rischiano di perdere la vendita del marchio. Una Hyundai ? mio cugino ha una kona ibrida, si trova bene, non cosuma eccessivamente, 5 anni di garanzia su tutti i modelli.
    Per l'usato di pregio vi e' un mondo che ci gira intorno. Giusto quel che dici per quanto attiene l'acquisto tramite un concessionario ufficiale, ma quel che trovi da un qualsiasi concessionario (o anche fidato venditore) e' tutta roba di "seconda scelta". Quando vi e' un "superaffare" tra le mani, sono gli stessi concessionari/venditori che ritirano l'auto e la trattengono per loro, per i loro familiari, per gli amici intimi e via discorrendo. Ovvero te la pongono sul mercato come "trattativa riservata". E' lo stesso discorso per i beni immobili. Gli appartamenti di pregio che si trovano ad essere SVENDUTI per qualche causa particolare (vendita effettuata da un erede, trasferimento del proprietario all'estero o in altra localita' definitiva, immediate esigenze economiche eccetera) non compaiono mai nei siti internet e su locandine pubblicitarie. Vengono acquistati ben spesso e volentieri dai "palazzari" e poi venduti a prezzo di mercato al momento giusto. Oppure ristrutturati e venduti ristrutturati con la clausola in danno dell'acquirente di rinuncia alle detrazioni fiscali. Per non parlare poi di società costituite appositamente per tali affari che io definisco speculazioni.

Con noi dal 07/09/2016
    Provincia: Milano

Italy
     Giudipeppe.83 non è in linea
    1.4 95cv 500L
    Grigio moda

Predefinito

A sto punto meglio una Dacia��
    Perché, non ti piace Opel?
    La macchina è nello stile della 500L, compatta fuori e spaziosa dentro.

Con noi dal 07/09/2016
    Provincia: Milano

Italy
     Giudipeppe.83 non è in linea
    1.4 95cv 500L
    Grigio moda

Predefinito

Be‘ ce ne sono. La Audi q2, la vw t-cross e t-roc ed altre.
    Con tutto il rispetto, se queste sono dei monovolume... Gli asini volano.

L'avatar di ilmat

Con noi dal 15/12/2016
    Provincia: Latina

Italy
     ilmat non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500L Trekking
    Verde Toscana

Predefinito

Proprio oggi pomeriggio sono stato a provare la Avenger, vi dirò, mi è piaciuta molto: è un 1.2 benzina 3 cilindri, ma non si sente, l’accelerazione e la ripresa sono ottime, non vibra né al minimo né sottocoppia, dove anzi rimane elastica e riprende prestissimo, si tiene tranquillamente la quarta sotto i 40 all’ora, dimenticandosi di usare il cambio, che è un’ottima unità a 6 marce dalla corsa giusta e con una frizione morbidissima, vero è che sono abituato alla 500L che ha pur sempre oltre 93000 km con la stessa frizione, e sicuramente si sarà indurita, questa che ho provato aveva 280 km! Sterzo morbidissimo, simpatico il suono degli indicatori di direzione, l’interno è curato e gradevole, con i tasti fisici dell’aria condizionata, ormai una rarità. Sono stato molto comodo, le buche è come se non ci fossero (aveva i cerchi da 18, io li ho di uguale misura sulla Kia Soul e le buche che ho preso con la Avenger quando ci passo con la Soul molto più piano le sento il doppio!). Un neo, fisiologico al tipo di motore, sicuramente è la rumorosità quando si accelera forte e si superano i 4000 giri, ma teoricamente non ce n’è bisogno. Buona la visibilità ma lontanissima dai livelli della 500L, ottimo lo spazio a bordo considerando che è molto corta. In rapporto al prezzo la dotazione è giusta secondo me, ha tante chicche carine come lo specchio senza cornice, l’illuminazione soffusa, le finiture interne gialle come le trame dei sedili, insomma si vede che è un progetto nuovo fatto bene. Peccato la facciano solo con cambio manuale, sarei stato curioso di provarla automatica (c’è solo elettrica nel caso). Insomma mi ha colpito, poi personalmente dal punto di vista estetico mi piace molto, soprattutto gialla come quella che ho provato
    500L trekking 1.3 95 cv verde toscana + pack confort + sensori di parcheggio + ruotino

Con noi dal 31/07/2016

Germany
     Franco C. non è in linea
    1.4 95cv 500L
    Nero cinema\Bianco

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Castigamatti Visualizza il messaggio
    Se la Avenger non ti piace e' un altro discorso. Ma si produce anche a benzina con il 1199 cc. E torniamo al discorso Mercedes benzina classe B.......tutta un'altra storia.
    Non e‘ che non mi piace, solamente vorrei un altra classe di macchina; la Avenger e‘ lunga solo 4 metri cioe‘ oltre 20 cm in meno della 500L. Farci dei lunghi viaggi non e‘ piacevole.
    Comunque a benzina in Germania non esiste, almeno adesso.

Discussione chiusa
Pagina 14 di 20
primaprima ... 4 12 13 14 15 16 ... ultimoultimo