Per essere certo che sia quello pensi possa provare a montare un 5 pollici , tanto per prova ?
Un mio amico ne ha uno smontato.
A questo punto se devo cambiare vale la pena che metto una radio android , che ne pensi ?
Grazie mille.
Per essere certo che sia quello pensi possa provare a montare un 5 pollici , tanto per prova ?
Un mio amico ne ha uno smontato.
A questo punto se devo cambiare vale la pena che metto una radio android , che ne pensi ?
Grazie mille.
Buongiorno a Tutti,
Ho una 500 Lounge immatricolata nel 2017, da quello che ho capito ho montato lo UCONNECT Live 7" TFT.
Mi ricordo che nello stesso periodo usciva la 500 con allestimento Mirror
A parte che ormai i servizi Live sono disabilitati, per cui ho solo il bluethoot e la radio FM-AM.
Mi piacerebbe avere il mirroring del telefono (CarPlay), ho letto praticamente tutta la discussione e da quello che ho compreso ci sono varie opzioni.
Ora mi domandavo, per comprendere un po' meglio, se sia fattibile un aggiornamento del Firmware oppure dovrei cambiare in toto lo UCONNECT?
Vi ringrazio per i feedback
Ultima modifica di Fiat500F; 02/09/2023 a 12:34:51
Ciao a tutti.
Sto per ricevere una 500 hybrid nuova (2023) con allestimento base. Immagino abbia uconnect 5 solo radio. Da quanto ho capito leggendo tutto il topic, dovrei acquistare un uconnect 7 con il nav e poi allinearlo.
L'obiettivo è avere carplay e servizi live (possibilmente)
Non mi è chiaro se alla fine conviene acquistarla nuova (senza VIN) o usata. Se capisco bene, da nuova posso impostare il vin e quindi usare i servizi live, da usata invece mi perdo questa ultima parte perchè è già scritto il vin sull'uconnect.
Ho capito bene?
Siete a conoscenza di qualcuno su roma/lazio che faccia tutti gli allineamenti che servono?
Grazie
Claudio
Ciao a tutti.
Da alcuni mesi uso 500 2018 con radio base .
Vorrei montare uconnect,se possibile 7,
Si trovano in giro usati, cosa mi occorre al livello di hardware?
Immagino antenna GPS?
Microfono?
Comandi al volante sono quelli di radio base,se lascio così tutti altri comandi si usa da schermo touch?
Allineare proxy so già che si deve fare ,ci sono le guide per poter fare in autonomia?
Possiedo già multiecuscan con relative adattatore.
Grazie a chi mi aiuta e scusate mio italiano scritto
Grazie.aspettavo qualche info con link o nr di post,perché 50 pagine sono tanti,
Ma mi metto a leggere
Grazie ancora