Cinghia fatta il mese scorso. 300€ manodopera compresa, con pezzi originali
Cinghia fatta il mese scorso. 300€ manodopera compresa, con pezzi originali
Alla fine ho pagato 390 (Cinta+Pompa+Cinta servizi...)
Gli ultimi 2, prezzi più che buoni!
Buonasera , un mio amico meccanico dice che lui le cambia a 90.000, al massimo a 100.000 km .
500L SPORT 1.4 95CV BIANCA TETTO NERO Gpl Bigas Aftermarket
Che può essere troppo presto, se si fanno tanti km ogni anno, o troppo tardi, nel caso opposto. Perché non attenersi invece alle raccomandazioni del produttore, che l'auto tendenzialmente la conosce meglio di altri, evitando soluzioni arbitrarie e standardizzate per tutti i veicoli?
controllando sul sito della Concessionaria dove ho acquistato la 500L vedo la promo distribuzione a 462€
compreso manodopera.....mentre non è presente su Mopar, interessato
chiamo in concessionaria e mi dicono che non comprende le minuterie, il liquido raffreddamento e la cinghia servizi piu eventuali tendicuscinetti non ben specificati e l'offerta passa a 817€.
Da notare che non usano ricambi originali ma "Genuine Parts".
500L trekking 1.3 95 cv verde toscana + pack confort + sensori di parcheggio + ruotino
Concordo: letteralmente genuine parts = parti originali, e in ogni caso con il coupon mopar nello specifico sono sicuro sia previsti solo parti originali.
Comunque è vero che il coupon non comprende liquido raffreddamento (che poi è un rabbocco, perché quello che tolgono lo recuperano, quindi poca roba, anche se a preventivo considerano il caso peggiore, cioè il ripristino di tutto il volume), e nemmeno la cinghia servizi, però a me l'aver aggiunto la cinghia servizi, che sarebbe stato stupido non fare, ha comportato un extra di 50-60 euro rispetto al coupon mopar. Secondo me ci stanno marciando...
@Pinkus ; E' stato l'operatore della Concessionaria a precisare che Genuine Parts significa che usano ricambi "after market" e non quelli originali.........sono sorpreso anch'io![]()