500L trekking 1.3 95 cv verde toscana + pack confort + sensori di parcheggio + ruotino
In effetti non l'ho provata con una certa contnuità ma vengo da cerchi e gomme da 16" con i quali mi trovo piuttosto bene considerando anche l'ampia scelta sul mercato, i costi, nonchè la battuta più stretta e spalla più alta che in certe condizioni potrebbero essere meglio.
Ho un utilizzo pressochè tranquillo.
Pensavo che qualche allestimento Trekking uscisse coi 16" ma se non è così devo valutare al meglio considerando che non ho idea del costo dei cerchi ( non ho ancora visitato la sezione "mercatino" del forum ) anche se prima dovrei trovare la vettura ^ì^
La mia (pop star) usciva con i 16", e ho comprato altri 4 16" identici agli originali usati, perché mi costavano la stessa cifra o meno di 4 cerchi di ferro nuovi per le invernali... per dire... i 16" li trovi facilmente, perché al maggior parte della gente ha la fissa del cerchio grosso e gomma ribassata, dunque se vai controcorrente hai vita facile
Vita facile anche in strada...
Salve a tutti,
possiedo una 500L Cross del 2018 1.4 benzina, attualmente monta cerchi da 17 pollici (i 4AY cerchiati in ROSSO nell'immagine allegata) con ancora treno gomme estive originali che sono arrivate quasi a termine.
Vorrei sostituire gli attuali cerchi da 17 con degli altri da 16 pollici (gli 8CE cerchiati in BLU nell'immagine allegata) per montare treno di pneumatici All Season.
Qualcuno/a ha montato questi specifici cerchi da 16 pollici (gli 8CE cerchiati in BLU nell'immagine allegata) su di una 500L Cross? Avete avuto problemi di montaggio?
Preciso che vorrei fare tutta questa modifica perché abito in collina, neve negli ultimi anni vista col "binocolo"... vorrei comunque restare a norma col CdS, ma nel frattempo se volessi fare un week-end in montagna (con neve seria) voglio avere la possibilità in caso di emergenza di montare catene che purtroppo sui cerchi da 17 non è possibile montare.
Io ho la stessa auto con i 17 e le gomme allseason perché cambiare i cerchi ? , basta cambiare le sole gomme.