Ciao, novità?
Comunque anch’io credo dipenda dalla centralina ma post vecchi dicevano che aggiornando, a qualcuno è comparsa l’opzione
Ciao, novità?
Comunque anch’io credo dipenda dalla centralina ma post vecchi dicevano che aggiornando, a qualcuno è comparsa l’opzione
Ciao a tutti raga, io ho la mia del febbraio 2015, ha preso a riavviarsi in loop ogni paio di minuti, cosi ho pensato di provare ad aggiornare....ho scaricato prima un firmware e mi ha detto che non era compatibile, poi ho scaricato il 13.00.57.05 ed è andato! ora mi riporta la radio anche nella parte superiore dello schermo, mi rifunziona il bluetooth e non si riavvia piu! grande son troppo contento! ora, non so questo aggiornamento di quando sia perchè l'ho trovato all'inizio di questa discussione, ma potrei avere qualche aggiornamento più recente e migliore secondo voi?
Salve a tutti, mio cugino mi ha chiesto aiuto per aggiornare la sua autoradio per migliorare la compatibilità del bluetooth, attualmente è installata la versione 9.80 o qualcosa del genere, senza navigatore.
Con quale software potrebbe aggiornare ?
questo 13.00.65.02 o il .74 ?
questa è la foto
Ciao a tutti...problema degli ultimi due giorni...il display è rimasto bloccato sulla schermata FIAT ...la radio si sente ma non si può cambiare frequenza...il bluetooth si connette al cell ma ogni tanto si stacca e si riattacca così vome il display si spegne e si riaccende...ho scaricato il 12.00.24.01 ma non legge nessuna chiavetta USB ....aiutoooooo...
Buon pomeriggio a tutti,
500L anno 2013 con DAB senza NAV Base line 01.09.10.00 con problemi al volume del vivavoce che non va oltre 25 e si sente piano, posso aggiornare direttamente alla VP2_CO_13.00.57.05.500L oppure devo fare un passaggio intermedio con la VP2_CO_12.00.24.01 Nel caso fossi obbligato all'aggiornamento intermedio, consigliate di passare successivamente all'ultima versione presente nella discussione 13.00.80.01?
Grazie a tutti per l'attenzione
Aggiornamento: fatto aggiornamento diretto alla versione VP2_CO_13.00.57.05 e problema risolto
Buon pomeriggio, qualcuno può scrivermi il link della versione precedente per favore?
Ho provato ad installarlo e mi rimane bloccato sulla schermata "Update in progress..."
Ho cercato in giro ma ho trovato tutti link per l'attuale versione
Grazie mille![]()
hai combinato un bel guaio,non puoi piu tornare indietro.
I motivi di questo messaggio sono due....se l UCONNECT aveva gia un problema il processore gia compromesso,si é guastato...se invece andava tutto bene prima,hai installato il software sbagliato.
Il problema è che non puoi piu fare nulla,devi buttare l UCONNECT