si ho un 1.2....domani provo a staccare la batteria per vedere se il problema si risolve altrimenti si fa un salto in officina
si ho un 1.2....domani provo a staccare la batteria per vedere se il problema si risolve altrimenti si fa un salto in officina
ragazzi è capitato anke a me proprio il giorno in cui ho ritirato la mia 500
...sapete cosa ho notato?che il lampeggio è correlato all'inserimento-disinserimento della chiavetta usb per gli mp3....potrebbe essere che la vostra chiavetta abbia un virus o qualcosa del genere....
comunque basta spegnere ed accendere e passa tutto
saluti a tutti .lellus81
500 1.3mtj blu m'ama non m'ama optionals:fendinebbia-paravacche-barra cromata sul cofano-cerchi da 16-tetto apribile-barre laterali con barkode
Cmq ci terrei a precisare che "il contachilometri" ha un nome specifico.... si chiama odometro.
Salve, io sono veramente arrabbiata con FIAT. Una macchina che mi è costata 15.000 euro mi sta dando solo problemi. (Fiat 500 1.3 mjet sport bianco/bianco) Ho già scritto tutti i problemi nelle altre sezioni.... lampeggio km, sedile in pelle che si sta rompendo, singhiozzo/perdita di potenza ecc ecc. Sono tutte cose NORMALI!!! Così mi hanno risposto. Ed adesso a km 7.124 mi lampeggia la spia dell'olio e mi dice "far cambiare olio motore" (L'olio nel motore c'è). Sono stufa sto pensando di levarla...ho avuto sempre auto di seconda mano e mi è andata sempre bene. Io lavoro, non ho tempo da perdere nelle officine. Grazie per lo sfogo. Laura
ogni tanto anke la mia lampeggia e sono sui 9000 km..
il lampeggio del display\contachilometri è un bug software della centralina... in pratica a volte capita che la centralina non carichi nella corretta sequenza le periferiche (quadro, sensori di parcheggio, porta usb, BT ecc) e quando la sequenza non è corretta il bug fa lampeggiare il contachilometri... putroppo è un problema software che stanno cercando di eliminare ma evidentemente è complesso (sembra che il problema sia presente su quasi tutte le vetture del gruppo dall'esordio della 147) e il fatto di averci aggiunto il Blue and Me sembra aver caricato ancora di più il software che ogni genera questo Bug...
dai vediamo il lato positivo... almeno non dobbiamo premere ctrl-alt-canc :bwaha:
a me è capitato un paio di volte e anche se ho fatto aggiornare la centralina la cosa non è cambiata...
FIAT 500 1.3 Multijet Sport - Bianco Bianco - ESP - Cerchi in lega 17 razze 16" - Fascia laterale Sport Nera - Kit Cover Chiave Sport - Sedile Posteriore Sdoppiato - Fendinebbia - Fascia Paracolpi Badge 500 - Interno Cordura Grigio\Nero
Ciao
a me il capofficina ha riferito che stanno progettando quelli modificati che nn dovrebbero + recare sto problema il fatto che saranno disponibili tra un po di mesi, mi ha riferito che mi ha gia inserito in lista d'attesa x quando saranno poi disponibili!!!
Staremo a vedere....
Ex 500 Abarth-bianco gara-skydome-stikers-assetto bss14-kat200 celle +inoxcar I° serie-tubi freni in reccia-dischi forati e baffati HPR weiss+ebc green-filtro bmc-mappa by rpcorse