Discussione chiusa
Pagina 34 di 41
primaprima ... 24 32 33 34 35 36 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 406

Discussione: Lampeggio contachilometri

L'avatar di ale85

Con noi dal 16/02/2008
    Provincia: Milano

Italy
     ale85 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio Campovolo

Predefinito

si ho un 1.2....domani provo a staccare la batteria per vedere se il problema si risolve altrimenti si fa un salto in officina

L'avatar di campyros

Con noi dal 21/10/2008
    Provincia: Como

Italy
     campyros non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da eraser Visualizza il messaggio
    la risposta l'ho data ad Ale85 che ha una 1,2.....almeno dalla firma.

Tu gli hai consigliato di portarla in C.so Marche, non io :marameo:
    Leggi bene....io gli ho detto di sentire in c.marche e NON di portarla!!!!:blablaww:

L'avatar di eraser

Con noi dal 07/10/2008

Italy
     eraser non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da campyros Visualizza il messaggio
    Leggi bene....io gli ho detto di sentire in c.marche e NON di portarla!!!!:blablaww:
    hai ragione.....così cambia tutto :accord:
    1.3 Mjet sport

Con noi dal 10/11/2008
     lellus81 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Giammyfd Visualizza il messaggio
    Potrebbe essere un errore, da quando mi hanno resettato la centralina non mi ci ha più fatto, provate anche voi, è un'operazione che fanno in poco tempo...
    ragazzi è capitato anke a me proprio il giorno in cui ho ritirato la mia 500
    ...sapete cosa ho notato?che il lampeggio è correlato all'inserimento-disinserimento della chiavetta usb per gli mp3....potrebbe essere che la vostra chiavetta abbia un virus o qualcosa del genere....

comunque basta spegnere ed accendere e passa tutto

saluti a tutti .lellus81

500 1.3mtj blu m'ama non m'ama optionals:fendinebbia-paravacche-barra cromata sul cofano-cerchi da 16-tetto apribile-barre laterali con barkode

L'avatar di eraser

Con noi dal 07/10/2008

Italy
     eraser non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lellus81 Visualizza il messaggio
    ragazzi è capitato anke a me proprio il giorno in cui ho ritirato la mia 500
    ...sapete cosa ho notato?che il lampeggio è correlato all'inserimento-disinserimento della chiavetta usb per gli mp3....potrebbe essere che la vostra chiavetta abbia un virus o qualcosa del genere....

comunque basta spegnere ed accendere e passa tutto

saluti a tutti .lellus81

500 1.3mtj blu m'ama non m'ama optionals:fendinebbia-paravacche-barra cromata sul cofano-cerchi da 16-tetto apribile-barre laterali con barkode
    se fosse un virus si ripresenterebbe di continuo.....

lo stesso problema ce l'hanno anche le 500 NON dotate di porta usb
    1.3 Mjet sport

Con noi dal 17/09/2008
     Tanasio non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Cmq ci terrei a precisare che "il contachilometri" ha un nome specifico.... si chiama odometro.

L'avatar di bylaura

Con noi dal 23/10/2008

Italy
     bylaura non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco bianco/gara

Angry Km + cambio olio + egr + + + + + + + + + +

Salve, io sono veramente arrabbiata con FIAT. Una macchina che mi è costata 15.000 euro mi sta dando solo problemi. (Fiat 500 1.3 mjet sport bianco/bianco) Ho già scritto tutti i problemi nelle altre sezioni.... lampeggio km, sedile in pelle che si sta rompendo, singhiozzo/perdita di potenza ecc ecc. Sono tutte cose NORMALI!!! Così mi hanno risposto. Ed adesso a km 7.124 mi lampeggia la spia dell'olio e mi dice "far cambiare olio motore" (L'olio nel motore c'è). Sono stufa sto pensando di levarla...ho avuto sempre auto di seconda mano e mi è andata sempre bene. Io lavoro, non ho tempo da perdere nelle officine. Grazie per lo sfogo. Laura

L'avatar di vespard

Con noi dal 09/09/2008
    Provincia: Genova

Italy
     vespard non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

ogni tanto anke la mia lampeggia e sono sui 9000 km..

L'avatar di mycamo

Con noi dal 30/03/2008
    Provincia: Pordenone

Italy
     mycamo non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

il lampeggio del display\contachilometri è un bug software della centralina... in pratica a volte capita che la centralina non carichi nella corretta sequenza le periferiche (quadro, sensori di parcheggio, porta usb, BT ecc) e quando la sequenza non è corretta il bug fa lampeggiare il contachilometri... putroppo è un problema software che stanno cercando di eliminare ma evidentemente è complesso (sembra che il problema sia presente su quasi tutte le vetture del gruppo dall'esordio della 147) e il fatto di averci aggiunto il Blue and Me sembra aver caricato ancora di più il software che ogni genera questo Bug...
    dai vediamo il lato positivo... almeno non dobbiamo premere ctrl-alt-canc :bwaha:

a me è capitato un paio di volte e anche se ho fatto aggiornare la centralina la cosa non è cambiata...
    FIAT 500 1.3 Multijet Sport - Bianco Bianco - ESP - Cerchi in lega 17 razze 16" - Fascia laterale Sport Nera - Kit Cover Chiave Sport - Sedile Posteriore Sdoppiato - Fendinebbia - Fascia Paracolpi Badge 500 - Interno Cordura Grigio\Nero

L'avatar di campyros

Con noi dal 21/10/2008
    Provincia: Como

Italy
     campyros non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mycamo Visualizza il messaggio
    il lampeggio del display\contachilometri è un bug software della centralina... in pratica a volte capita che la centralina non carichi nella corretta sequenza le periferiche (quadro, sensori di parcheggio, porta usb, BT ecc) e quando la sequenza non è corretta il bug fa lampeggiare il contachilometri... putroppo è un problema software che stanno cercando di eliminare ma evidentemente è complesso (sembra che il problema sia presente su quasi tutte le vetture del gruppo dall'esordio della 147) e il fatto di averci aggiunto il Blue and Me sembra aver caricato ancora di più il software che ogni genera questo Bug...
    dai vediamo il lato positivo... almeno non dobbiamo premere ctrl-alt-canc :bwaha:

a me è capitato un paio di volte e anche se ho fatto aggiornare la centralina la cosa non è cambiata...
    Ciao
    a me il capofficina ha riferito che stanno progettando quelli modificati che nn dovrebbero + recare sto problema il fatto che saranno disponibili tra un po di mesi, mi ha riferito che mi ha gia inserito in lista d'attesa x quando saranno poi disponibili!!!
    Staremo a vedere....
    Ex 500 Abarth-bianco gara-skydome-stikers-assetto bss14-kat200 celle +inoxcar I° serie-tubi freni in reccia-dischi forati e baffati HPR weiss+ebc green-filtro bmc-mappa by rpcorse

Discussione chiusa
Pagina 34 di 41
primaprima ... 24 32 33 34 35 36 ... ultimoultimo