ti ringrazio, avevo il dubbio perchè la mia è una Cross... ne ho viste alcune in giro con dei cerchi del 16, ma non con quello specifico che ho trovato (e mi piace pure tra l'altro)!!!
intendevo che finora ho tenuto i cerchi da 17 originali con le estive perché d'inverno utilizzo per la maggiore un altro veicolo (che però sta diventando vecchiotto)... siccome devo oramai cambiare i pneumatici sulla Cross, volevo optare per degli All Season (nonostante abito sulle colline bolognesi, di neve "seria" se ne vede veramente poca, scorso inverno quasi nulla)...
preferivo andare sul cerchio da 16 per avere (nel caso volessi andare in montagna d'inverno) la possibilità di montare comunque delle catene in caso di nevicata improvvisa: ho visto delle 500L normali ed anche delle Cross e non vedo tutta questa differenza col 17... è più stretto, quello SI... ma tutta questa differenza di estetica che molti lamentavano, io NON l'ho notata!!!

Rispondi quotando

io ormai da un po’ non metto più len4 stagioni perché dove sto io in centro Italia non rendevano per niente bene