500L trekking 1.3 95 cv verde toscana + pack confort + sensori di parcheggio + ruotino
Grazie per la spiegazione, quindi c'e poco da fare.
Di nulla ragazzi![]()
Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
MAIL ME
Buongiorno,ho una Fiat 500l modello cross del 2019,collego il telefono sia per le chiamate che per canzoni sia da Spotify che da YouTube,ma non ho capito come collegarlo p
er Google Maps. Grazie a chi mi risponde.
Ora stai usando lo streaming audio via bluetooth,la funzione che vorresti te invece, cioè Google Maps,fa parte del mirroring,che non è detto che la tua auto c'è l' abbia.
Vai sul menù impostazioni,display e vedi se trovi una voce relativa alla proiezione del telefono sullo schermo.
Se non c'è,non hai quella funzione