è diverso... il cambio lingua fa appunto solo il cambio lingua da qualsiasi ad italiano, gli aggiornamenti (i finali per i b&m senza navi sono aggiornamento 5.5 e patch 5.6, entrambi 2012) migliorano la connettività e risolvono qualche bug
Li ho scaricati da un altro forum. Appena li provo vi aggiorno.
Ronin ti ho scritto una mail…
Poi ho appena provato con L aggiornamento della lingua ad italiano ma niente…
Sul display mi compare ‘aggiornamento in corso’, ma dopo una 15ina di secondi scompare tutto e non succede niente…
Prima di succedermi tutto questo, che ti spiego nell mail, la macchina ha sempre avuto lingua francese…
la mail non mi è arrivata... il cambio lingua, come gli aggiornamenti, richiede qualche minuto durante i quali non devi toccare nulla e lasciare lavorare finché ti dirà chiaramente di aver finito, hai provato ad aspettare quanto? il fatto che sparisca la scritta non credo sia indicativo, se non può aggiornare lo dice... la procedura di cambio lingua ad italiano è un'unica versione e lavora su qualsiasi lingua e revisione dei b&m... forse riproverei
Ciao ronin_55 avrei bisogno degli aggiornamenti blue&me per la mia punto evo 2009 senza navigatore ( ha solo buco per inserire il supporto tomtom) questo è il mio indirizzo email
Grazie infinite :: federico.vale46@libero.it
se il buco ha un connettore mi sa che è la versione con navigatore, il tom tom non aveva schermo nella radio
Ciao a tutti, avrei gentilmente bisogno del file di aggiornamento per il Blue&Me della mia Fiat 500 Lounge 1.2 Benzina del 2013 senza navigatore. Se fosse possibile, preferirei condividere il mio indirizzo e-mail tramite messaggio privato. Grazie
certo, scrivimi in privato una tua email