Discussione chiusa
Pagina 35 di 41
primaprima ... 25 33 34 35 36 37 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 406

Discussione: Lampeggio contachilometri

L'avatar di Damiano80

Con noi dal 22/11/2008
     Damiano80 non è in linea

Predefinito

Ciao,
    anch'io ho lo stesso problema però da me si è verificato in maniera più grave.
    i km lampeggiano anche da me, mi era capitato anche altre volte ma per brevissimo tempo senza nessun problema stavolta il problema si è ripresentato è da circa tre giorni che non si spegne non mi funziona più il lettore usb non si apre neppure il menù premendo la cornetta e neppure se premo il pulsante col logo windows. non da segni di vita e sinceramente non so come risolvere il problema.
    ho telefonato all'assistenza fiat e non hanno saputo darmi soluzioni mi hanno solo consigliato di andare in un officina cosa che farò lunedì. se qualcuno ha qualche consiglio da darmi è ben gradito.

L'avatar di campyros

Con noi dal 21/10/2008
    Provincia: Como

Italy
     campyros non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Damiano80 Visualizza il messaggio
    Ciao,
    anch'io ho lo stesso problema però da me si è verificato in maniera più grave.
    i km lampeggiano anche da me, mi era capitato anche altre volte ma per brevissimo tempo senza nessun problema stavolta il problema si è ripresentato è da circa tre giorni che non si spegne non mi funziona più il lettore usb non si apre neppure il menù premendo la cornetta e neppure se premo il pulsante col logo windows. non da segni di vita e sinceramente non so come risolvere il problema.
    ho telefonato all'assistenza fiat e non hanno saputo darmi soluzioni mi hanno solo consigliato di andare in un officina cosa che farò lunedì. se qualcuno ha qualche consiglio da darmi è ben gradito.
    Ciao
    brova a staccare x un 10 secondi la batteria e ricollegala......
    Ex 500 Abarth-bianco gara-skydome-stikers-assetto bss14-kat200 celle +inoxcar I° serie-tubi freni in reccia-dischi forati e baffati HPR weiss+ebc green-filtro bmc-mappa by rpcorse

L'avatar di Damiano80

Con noi dal 22/11/2008
     Damiano80 non è in linea

Predefinito

ora che mi ci fai pensare è vero a me lo fa quasi ogni 1000 km ed ora che ho raggiunto gli 11000 mi si è bloccato tutto

L'avatar di Damiano80

Con noi dal 22/11/2008
     Damiano80 non è in linea

Predefinito

ma non è che se stacco la batteria mi salta la garanzia? sai com'è tutto è possibile!!

L'avatar di campyros

Con noi dal 21/10/2008

Italy
     campyros non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

ora che mi ci fai pensare è vero a me lo fa quasi ogni 1000 km ed ora che ho raggiunto gli 11000 mi si è bloccato tutto
    tu prova tanto ci vogliono 2 minudi a staccare il filo e ricollegarlo .....se lo fa ancora o smette comunque fai conto che da come mi ha detto il capofficina c'è da sostituire il quadro con uno modificato che xhò stanno producendo e non è disponibile......pero fallo subito presente cosi ti inseriscono in lista d'attesa
    Ex 500 Abarth-bianco gara-skydome-stikers-assetto bss14-kat200 celle +inoxcar I° serie-tubi freni in reccia-dischi forati e baffati HPR weiss+ebc green-filtro bmc-mappa by rpcorse

L'avatar di campyros

Con noi dal 21/10/2008

Italy
     campyros non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

ma non è che se stacco la batteria mi salta la garanzia? sai com'è tutto è possibile!!
    no tranquillo non è che la devi togliere!!!scollega solo il morsetto del negativo(cavo nero )aspetti una decina di secondi e lo ricolleghi.....

L'avatar di Damiano80

Con noi dal 22/11/2008
     Damiano80 non è in linea

Predefinito

ok seguirò il tuo consiglio, ti farò sapere speriamo bene.
    già che ci sono ti dico un'altra mia teoria balorda a cui ho fatto caso, quando ha iniziato a lampeggiare, mi era apparso l'avviso necessario rifornimento sono andato in autonomia e poi ho spento al distributore per fare il pieno e quando sono ripartito TOMBOLA!!! non si è più spento..
    Può essere collegato?

L'avatar di campyros

Con noi dal 21/10/2008

Italy
     campyros non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

ok seguirò il tuo consiglio, ti farò sapere speriamo bene.
    già che ci sono ti dico un'altra mia teoria balorda a cui ho fatto caso, quando ha iniziato a lampeggiare, mi era apparso l'avviso necessario rifornimento sono andato in autonomia e poi ho spento al distributore per fare il pieno e quando sono ripartito TOMBOLA!!! non si è più spento..
    Può essere collegato?
    guarda a me lo ha fatto con il pieno!!!Quello è un bug di sistema ...tra tutto quello che deve controllare la centralina andra in pallone e fara quello scherzo come segnalazione errore::

L'avatar di ale85

Con noi dal 16/02/2008
    Provincia: Milano

Italy
     ale85 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio Campovolo

Predefinito

per damiano 80
    stesso identico problema!portata giovedi in officina.... ieri sera mi hanno chiamato al telefono per dirmi che hanno provato a fare un aggiornamento del software ma il problema nn si è risolto e che devo cambiare il conver....(non ricordo il nome esatto)cioe il sistema che gestisce il blue & me.in attesa che questo conver.... arrivi di andare a ritirare la macchina.questa mattina vado a prenderla e magicamente il problema si è risolto.nn ho detto niente cosi appena arriiva questo pezzo da cambiare lo cambio per evitare che il problema si ripresenti.

L'avatar di Damiano80

Con noi dal 22/11/2008
     Damiano80 non è in linea

Predefinito

ale; buono a sapersi... se mi capita la stessa cosa, faccio come te!!!

Discussione chiusa
Pagina 35 di 41
primaprima ... 25 33 34 35 36 37 ... ultimoultimo