Buonasera, ho montato ucconect 7" sulla mia Abarth restaling, non riesco a fare allineamento. Ho letto che devo modificare manualmente il proxi. Qualcuno riesce ad aiutarmi?
Buonasera, ho montato ucconect 7" sulla mia Abarth restaling, non riesco a fare allineamento. Ho letto che devo modificare manualmente il proxi. Qualcuno riesce ad aiutarmi?
Ragazzi buonasera a tutti....Ho appena comprato UConnect 7 DAB NAV(nuovo)da montare al posto del mio UConnect 5 DAB.
Da quello che ho capito mi servirà anche l'antenna GPS che a breve prenderò.
Purtroppo non so a chi rivolgermi per fare l'Allineamento in modo che tutto funzioni a dovere....c'è qualcuno della Provincia di Treviso/Venezia/Pordenone che puo' aiutarmi? Grazie
Buongiorno ragazzi, non riesco a fare l allineamento proxy al mio uconnect 7” DAB GPS.
C è qualcuno che mi potrebbe aiutare?
Salve
Potresti aiutarmi per il lampeggio chilometri dopo aver sostituito il 5 inch con 7 inch
Mi servirebbe sapere i byte da cambiare con multiecuscan
Spero tu possa aiutarmi
Grazie Raffaele
Salve, ho una 500 lounge del 2016 restyling con l' uconnect 5 inch no nav
...vorrei cambiarlo con il 7 inch...non sono interessato al navigatore ma solo a l'android auto...ho letto tutte le pagine ma non ho capito una cosa...
...per me che non sono interessato al NAV è necessario lo stesso lo strumento Leonardo per l' allineamento del proxy?
...ho letto che qualcuno ha cambiato anche le prese usb...ma poi nella discussione non se ne è più parlato...è necessario?