Buongiorno #ronin_55 avrei bisogno dell'aggiornamento blu&me per la mia 500 del 2009, la mia mail è fedemelis@hotmail.it grazie in anticipo!
Buongiorno #ronin_55 avrei bisogno dell'aggiornamento blu&me per la mia 500 del 2009, la mia mail è fedemelis@hotmail.it grazie in anticipo!
Buongiorno @ronin_55 avrei bisogno dell’aggiornamento software blu&me per la mia 500 1.4 sport (heartbrake) del 2013. Email: giuseppepiccoli1969@libero.it
Grazie!
Ciao, sto cercando di leggere tutto quello che è stato scritto, ma non è facile. Solo questo topic è composto da più di 100 pagine . Mi pare di capire che i primi Blue&me non riescono a collegarsi con gli smartphone per riprodutte l'audio che non sia una telefonata. Io vorrei sentire waze o google maps di un telefono android nell'audio dell'auto (una 500 lounge del 2010). Ho qualche speranza o lascio perdere? Le chiavette USB che "funzionano" si sa quale siano? Grazie.
Salve, mi accodo per le richieste a Ronin della versione 5.5 del Blue&me per una 500 del 2008. Il mio indirizzo: hornyraider@gmail.com
Grazie.