Buongiorno
Porto la mia 500c acquistata in concessionario fiat pronta consegna per cambio gomme per la prima volta...
Mi chiama l officina fiat (non quella della concessionaria di acquisto perché non mi sono trovata bene) e mi chiede conto del bullone antifurto sui cerchi...
Io ovviamente non ne sapevo niente e nemmeno lo avevo richiesto... In concessionaria mi dicono che non lo hanno messo loro rimandando su di me la responsabilità... Ma se io avessi fatto mettere ex post un bullone antifurto lo saprei e soprattutto ne avrei la chiave, cosa che non ho.
La macchina mi è stata venduta per nuova pronta consegna. Scopro ora che nemmeno il cerchio parrebbe essere quello della dolcevita!
Premetto che sono andata a sceglierla in compagnia di un cliente abituale nonché papà di una cara amica quindi mi ritenevo in buona compagnia...
Come risolvere? Attualmente l officina non dispone della chiave e non sa che pesci prendere... Rischio di non poter cambiare le gomme. Il rivenditore si è già dimostrato discutibile in passato e probabilmente cercherà di eludere la questione quindi non mi aspetto sincerità, la prima reazione è stata vedere se da contratto era richiesta questa specifica ma ne dubito altrimenti non avrebbe cercato di lavarsene le mani dicendo "non ne sappiamo niente"
Si accettano ipotesi e possibili soluzioni
Ovviamente nel mentre in officina staranno trovando la loro soluzione mi auguro.

Rispondi quotando