+ Rispondi
Pagina 4 di 4
primaprima ... 2 3 4
Visualizzazione dei risultati da 31 a 31 su 31

Discussione: Fine di un'era

L'avatar di marcello4895

Con noi dal 07/12/2015
    Provincia: N/A

Italy
     marcello4895 non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alex-et3 Visualizza il messaggio
    Mah,sui tagliandi ci sono sconti in base all anzianit� vettura e pacchetti manutenzione....ad esempio auto da 9 anni sconto del 45 % sulle manutenzioni e con il pacchetto oil Service,al momento del tagliando, aggiungendo 30 euro circa,hai il prossimo olio e filtro pagato.
    Tieni presente inoltre che le correntezze si possono chiedere solo se le manutenzioni sono fatte presso la rete, giustamente.
    Abbiamo sostituito cambi automatici a costo zero su vetture di 6 anni , impianti iniezione con contributo del 50% su auto con 160000km e 8anni.... quindi a mio parere vale la pena portarle in rete ufficiale a fargli la manutenzione
    A me sono stati sostituiti i fari a led della MINI in correttezza commerciale, oltre 2000€ di fari non ho tirato fuori una lira...
    Un anno fa ho acquistato un pacchetto di due tagliandi e 30000 km a 210€ in BMW, spendo meno che portarla a un meccanico di fiducia, con il vantaggio di avere la manutenzione trascritta sia sull’auto che sulla chiave.
    Nella chiave si vede anche dove sono stati eseguiti i tagliandi, ogni concessionario ha un codice identificativo, inoltre a lavoro eseguito mi mandano pure il video della mia Mini sul ponte mentre cola l’olio dalla coppa...
    Da loro faccio anche il cambio olio freni, costo scontato circa 45€, non vedo perché dovrei fare la manutenzione da un meccanico generico.
    L’unica cosa che non condivido sono gli intervalli, due anni e 30000 km, ma ho risolto il problema facendo un tagliando annuale, mi fanno la fattura senza toccare la chiave.

Dimenticavo, con la tessera di un club confederato MINI-BMW, si ha uno sconto del 30% su ricambi e accessori ufficiali.
    Ultima modifica di marcello4895; 30/11/2025 a 19:24:15

+ Rispondi
Pagina 4 di 4
primaprima ... 2 3 4