+ Rispondi
Pagina 8 di 10
primaprima ... 6 7 8 9 10 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 91

Discussione: Richiamo mjet (aggiornamento centralina)

L'avatar di Luca

Con noi dal 15/06/2007

Italy
     Luca non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Blu m'ama non m'ama

Predefinito

Azz... facci sapere Saru. Mi ricordo che dicevi che praticamente continuava a rigenerare......... la mia da post aggiornamento ha ridotto forse un po' gli intervalli, ma non sicuramenteo ogni 60 o 200 km!

Quote Originariamente inviata da sergro Visualizza il messaggio
    Volevo sapere se dopo l'aggiornamento della centralina quali miglioramenti si ottengono se ci sono stati.
    grazie
    Proprio non ce la fai a sfogliare queste 7 pagine eh!
    Per finirla qui.... abbiamo avuto l'impressione che sia leggermente migliorata a giri bassi, nulla di più. Ripeto: sensazione - leggermente; nulla di certo.

L'avatar di piecio

Con noi dal 28/11/2007
     piecio non è in linea

Exclamation scusate la domanda

scusate ma come vi accorgete quando si rigenera il pdf?xche a me non si è mai accesa nessuna spia durante,ne mi fa cose particolari....qualche volta la sento giusto + impolmonita in ripresa,come se ci fosse 1 tappo,ma passa subito. da notare che ho fatto fare anche l'aggiornamento alla fiat quello che prevedeva il richiamo di alcune serie....lo lessi qui sul sito xche l'animaccia loro non mi hanno mai avvisato di nulla. grazie in aticipo per la risp
    p.s all'attivo ho 42.000 km
    fiat 500 1.3 multi jet lounge, colore biancobianco, interni avorio, tetto in cristallo, cerchi 16" 5 razze, fendinebbia, tutto il pacchetto esp, climatizzatore automatico, fasce paracolpi in tinta+targhetta 500 grigia:cool:

L'avatar di Bobby

Con noi dal 29/08/2007
    Provincia: Udine

Italy
     Bobby non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da piecio Visualizza il messaggio
    scusate ma come vi accorgete quando si rigenera il pdf?xche a me non si è mai accesa nessuna spia durante,ne mi fa cose particolari....qualche volta la sento giusto + impolmonita in ripresa,come se ci fosse 1 tappo,ma passa subito. da notare che ho fatto fare anche l'aggiornamento alla fiat quello che prevedeva il richiamo di alcune serie....lo lessi qui sul sito xche l'animaccia loro non mi hanno mai avvisato di nulla. grazie in aticipo per la risp
    p.s all'attivo ho 42.000 km
    Avviene in movimento. L'auto sale di giri e il consumo istantaneo per qualche Km è quello di una Ferrari.
    La rigenerazione viene fatta ogni tot. di Km percorsi, varia in base al tipo di strada che si percorre.
    Se si va prevalentemente in città avviene più spesso rispetto a quando si percorrono statali ecc.
    Per quanto riguarda l'aggiornamento dovevi avere l'auto compresa tra un n. di telaio X ed uno Y.
    Vedo se riesco a trovarti da quale telaio a quale telaio era in atto la campagna di richiamo.
    Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita

MY SISTER'S CAR:
    Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14

Firma contratto:10.02.2009
    Ordine partito:11.02.2009
    Arrivata: 07.04.2009
    Su strada: 10.04.2009

L'avatar di Tacabriga

Con noi dal 15/02/2008
     Tacabriga non è in linea

Predefinito

Ho aperto una discussione dove si parla di questo

http://www.nuovafiat500.it/forum_fia...ead.php?t=6130

Con noi dal 13/08/2007
     ary980 non è in linea

Predefinito

....finalmente ho risolto il mio problema....m hanno dovuto sostituire 1sensore...ora va decisamente bene...

Con noi dal 25/01/2008
     nemostudios@gmail.com non è in linea

Predefinito

colpito anch'io. rigenerazioni continue e ieri allo scoccare dei 20mila km mi ha segnalato l'olio degradato. che in fondo ci sta anche .. mi fa quasi piacere non dover aspettare il tagliando dei 30mila km per un cambio olio .. certo che io non sapevo dell'aggiornamento della centralina, il venditore non mi ha avvisato, l'ho scoperto qui sul forum (per fortuna) e infatti la mia è tra quelle richiamate. la porto oggi in officina. per cambiare olio e aggiornarla. non avrebbe senso cambiare olio e farmelo cuocere dal dpf nel giro di qualche settimana...
    per la cronaca.. secondo voi dovrò pagare qualcosa in officina?
    grazie

Con noi dal 26/11/2008
     Ale80 non è in linea

Question

Non riesco a trovare il file da scaricare relativo al richiamo per il DPF della 500 MJ. Da dove lo posso scaricare?

L'avatar di bylaura

Con noi dal 23/10/2008

Italy
     bylaura non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco bianco/gara

Post pdf allegato

a dire la verità neanche io riesco a trovare il pdf allegato, scusate l'ignoranza ma se qualcuno ce lo può far avere. grazie

Jhonnydc

Predefinito

dò un'occhiata e lo riposto .. un moments..

Stò cercando sui siti ma non lo trovo.. lo avevo nell'HD esterno ma proprio ora non funziona :lacrime:

Cmq basta passare in officina e con il numero di telaio vedono se la macchina rientra in quella campagna...

A me hanno detto che non è necessario, ma lo fanno in automatico al primo tagliando...

Con noi dal 17/09/2008
     Tanasio non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

postate i numeri di telaio e cercherò di rispondervi

+ Rispondi
Pagina 8 di 10
primaprima ... 6 7 8 9 10 ultimoultimo