fateci sapere![]()
fateci sapere![]()
sedile passeggero sporco di grasso....come lo pulisco?
In strada dal 8 Agosto 2007![]()
![]()
![]()
Cambio DualLogic, Fendinebbia
Ordinata il 27/05/2008 - Arrivo previsto ultima settimana di agosto.
Luca io avevo patacche nere fatte in officina durante la riparazione dei danni dell'incidente ho provato a toglierle con tutto benzina, altri prodotti.....ma si sono creati duemila aloni..........poi ultima soluzione ho provato con lo smacchia tessuto della arexons che ho postato + sotto..........č una specie di via vā e non ho + neanche un alone fidati.......la mia era chiazzatissima e pure con aloni non ci speravo + vedrai....
prova colorglo..anke io cid evo andrae
che festa sti interni lounge...č la prima auto che prendo con selleria chiara (non c'erano alternative, purtroppo con la lounge) e gia' sono preoccupato prima ancora che mi arrivi...avevo il presentimento...speriamo di non doverli usare, comunque terro' questa discussione in preferiti nel caso servisse... :accord:
1.2 lounge bianco gioioso, interni neri + fendi + ESP + Blu&Me Nav + cerchi sport + fascetta paracolpi laterale "500" + ruotino + antifurto + bulloni antifurto (scusate per gli ultimi tre, ma li ho pagati cari, quindi li cito).
Macchiolina d'olio (pizza) sul sedile guidatore..........
Ho porvato con diversi sgrassatori ma nulla......consigli?
[B]Fiat 500 1.3 MultiJet Lounge
Colore Blu M'ama non M'ama
Cerchi da 15" a 17 razze
Clima, Fendinebbia, Kit cromo, Tetto SkyDome
Risolto.
ho usato lo Smash smacchia tessuti dell'Arexons ed è FAVOLOSO !!!
Cerchi da 15" a 17 razze
signori cari....capisco usare lo smash arexson...ma mi chiedo: non fa aloni?
e soprattutto ......CON CHE TIPO DI SPAZZOLA BISOGNA SPAZZOLARE?nn si rovina il sedile?
in strada dal 30 ottobre 2008: barre laterali con logo cromato 500, ruotino, tappettini originali 500, kit bulloni antifurto, key covers e tanto altro...
[SIGPIC][/SIGPIC]
Non lascia nessun alone te lo aasicuro.
Basta usare qualsiasi spazzola per abbigliamento, purchè sia pulita
Cerchi da 15" a 17 razze