Devi necessariamente sostituire albero motore,bielle e pistoni.Volano alleggerito,frizione con spingidisco rinforzato,lavorazione testa con valvole con fungo di asp e di scar più grandi,sedi valvole,albero a camme con puleggia regolabile.Centralina completamente programmabile con gestione iniettore supplementare. cat 100 celle e centrale diretto.
Il terminale può rimanere lo stesso,così avrai una macchina completamente originale esternamente e alla visione del motore,ma che eroga 140 cv di potenza max. :marameo:
Oppure la turbizzi ma la gestione elettronica dovrà prevedere la gestione della sovralimentazione,cosa non semplice da mettere in fase con il discorso erogazione.
Diciamo che un aspirato ottimizzato eroga 120 cv x litro.
Mauro
Preparatore dal 1992
costa un 20 centesimi in più al litro
1.2 sport bianco sticker nero scacchi, tettuccio apribile ESP kit cromo fascia paracolpi e tappetini logo
è solo shell
1.2 sport bianco sticker nero scacchi, tettuccio apribile ESP kit cromo fascia paracolpi e tappetini logo
ragazzi ho povato io la w power con la mia 1.2 sta settimana e sinceramente la diffeenza e' poco nulla, io sinceramente nn me ne accorgo. Cambia solo un po' il rumore ai giri alti
Gli unici e sottolineo gli unici a trarne beneficio non sono i motori, ma le compagnie petrolifere.
I test fatti con tanto di apparecchiature all'avanguardia (e non sensazioni) parlano chiaro......
a meno che non siate in grado di percepire una differenza in accelerazione pari ad 1/100 di secondo
1.3 Mjet sport