+ Rispondi
Pagina 1 di 3
1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22

Discussione: Aiuto!! Crisi esistenziali di un giovane automobilista

Sugo

Predefinito Aiuto!! Crisi esistenziali di un giovane automobilista

Salve a tutti è la prima volta che scrivo in questo bellissimo e fondamentale sito per ogni 500entista, quindi mi scuso anticipatamente per tutti i miei possibili e non voluti errori di inesperienze.

Veniamo al dunque la mia vita da automobilista è nata con una Mini One 1.6 da 90 cv bellissima auto ma tremenda consumatrice di benzina dopo solo due anni e 20.000 km ho deciso di cambiarla e ho preso una Grande Punto 1.3 Multijet 75 Cv bell'auto, comoda affascinante e parsimoniosa nei consumi pero senza quel tocco di grinta che aveva la Min forse a causa del motore a gasolio. Ancora non è finita appena uscita la 500 me ne sono innamorato subito a tal punto da vendere la Grande Punto di soli 6 mesi e comprare una 500 1.3 MultiJet Lounge con la quale oggi ho raggiunto quota 30.000Km

Il mio dubbio esistenziale e che oggi come tutte le precedenti volte mi trovo con l idea di voler cambiare auto ma non so da cosa venga questo desiderio perche la 500 ha tutto quello che desidero da un auto almeno per adesso che ho 21 anni.

Il dunque finale se c e un dunque finale a questa mia pazzia e voi cosa mi consigliereste di fare spendere qualche soldino per rendere la 500 un po piu personale e sportiva tipo mappa minigonne e dam fiat senza perlo intamarrirla oppure con una cifra un po piu "interessante" dirigermi verso un'altra auto?

Ero interessato dalla 500 abarth ma senza offesa per nessuno non mi andrebbe di girare ogni giorno con un auto del genere cosi appariscente e cosi tremendamente bella.

Mi scuso per avervi fatto perdere tempo e per le vostre eventuali risposte

Non cerco solo soluzioni ma anche un po di conforto, accetto anche critiche perchè lo so solo un pazzo (senza a offesa a nessuno) venderebbe una 500

Ciao

Sugo

Predefinito

Sono sempre io, mi scuso per gli innumerevoli errori di ortografia avrei dovuto rileggere prima il tutto..

Ciao

L'avatar di campyros

Con noi dal 21/10/2008
    Provincia: Como

Italy
     campyros non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sugo Visualizza il messaggio
    Salve a tutti è la prima volta che scrivo in questo bellissimo e fondamentale sito per ogni 500entista, quindi mi scuso anticipatamente per tutti i miei possibili e non voluti errori di inesperienze.

Veniamo al dunque la mia vita da automobilista è nata con una Mini One 1.6 da 90 cv bellissima auto ma tremenda consumatrice di benzina dopo solo due anni e 20.000 km ho deciso di cambiarla e ho preso una Grande Punto 1.3 Multijet 75 Cv bell'auto, comoda affascinante e parsimoniosa nei consumi pero senza quel tocco di grinta che aveva la Min forse a causa del motore a gasolio. Ancora non è finita appena uscita la 500 me ne sono innamorato subito a tal punto da vendere la Grande Punto di soli 6 mesi e comprare una 500 1.3 MultiJet Lounge con la quale oggi ho raggiunto quota 30.000Km

Il mio dubbio esistenziale e che oggi come tutte le precedenti volte mi trovo con l idea di voler cambiare auto ma non so da cosa venga questo desiderio perche la 500 ha tutto quello che desidero da un auto almeno per adesso che ho 21 anni.

Il dunque finale se c e un dunque finale a questa mia pazzia e voi cosa mi consigliereste di fare spendere qualche soldino per rendere la 500 un po piu personale e sportiva tipo mappa minigonne e dam fiat senza perlo intamarrirla oppure con una cifra un po piu "interessante" dirigermi verso un'altra auto?

Ero interessato dalla 500 abarth ma senza offesa per nessuno non mi andrebbe di girare ogni giorno con un auto del genere cosi appariscente e cosi tremendamente bella.

Mi scuso per avervi fatto perdere tempo e per le vostre eventuali risposte

Non cerco solo soluzioni ma anche un po di conforto, accetto anche critiche perchè lo so solo un pazzo (senza a offesa a nessuno) venderebbe una 500

Ciao
    Andare in giro in bus
    No a parte gli scherzi...è normale all'inizio nn trovare la macchina giusta...mi sembri me appeno ho fatto la patente, sono partito con una GSI, poi sono passato a una GEO STORM della chevrolet,per poi passare a una rover 2000t 220 coupe nel giro di un' anno poi ho preso una seat ibiza,fatta preparare e tenuta fino a ottobre 2008 fin quando non ho ritirato l'Abarth
    Compra l'abarth:bwaha:
    Ex 500 Abarth-bianco gara-skydome-stikers-assetto bss14-kat200 celle +inoxcar I° serie-tubi freni in reccia-dischi forati e baffati HPR weiss+ebc green-filtro bmc-mappa by rpcorse

Jhonnydc

Predefinito

E pensare che ho iniziato con il FIAT 126
    I tempi cambiano

Onestamente... :
    rimappa e prendi un bel kit sportivo esteriore
    anche se non quello della fiat

L'avatar di ciccioguffi

Con noi dal 04/08/2008
    Provincia: Monza e Brianza

Italy
     ciccioguffi non è in linea
    1.0 Hybrid 500c Lounge
    Blu dipinto di blu

Predefinito

tra spendere per sportiveggiare la tua e prendere l'abarth io andrei decisamente sulla seconda.

Sugo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ciccioguffi Visualizza il messaggio
    tra spendere per sportiveggiare la tua e prendere l'abarth io andrei decisamente sulla seconda.
    Beh diciamo che la spesa sarebbe anche differente per la prima ci vorrebbero un 2.000 euro massimo per la seconda, l'abarth siamo gia sui 7 mila da dover aggiungere alla mia.

E cmq certo il T-JET è il T-JET però anche il 1.3 Multijet non è niente male come motore di piccola cilindrata

Tu alla tua auto che modifiche hai apportato? Leggo centralina, a quanti cv sei arrivato?

Jhonnydc

Predefinito

con la centralina rimappata arrivi sui 90 CV
    poi gli metti le molle rigide e sistemi l'assetto
    e già si comincia a ragionare...

Modifica la tua.. e i 5000€ che avresti speso x l'abarth.. spendili da altre parti

L'avatar di GoldenBoy

Con noi dal 16/09/2008
     GoldenBoy non è in linea

Predefinito

vuoi un consiglio?! ho capito ke auto vuoi!
    pigliati la ypsilon sport! 1.3 mjet 105 cavalli! stupenda!

Sugo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da GoldenBoy Visualizza il messaggio
    vuoi un consiglio?! ho capito ke auto vuoi!
    pigliati la ypsilon sport! 1.3 mjet 105 cavalli! stupenda!
    E' pure una bell'auto pero credo che la 500 abbia un fascino maggiore cmq scusa la domanda ma come mai tu non hai scelto la ypsilon?

L'avatar di GoldenBoy

Con noi dal 16/09/2008
     GoldenBoy non è in linea

Predefinito

ho preso il cinquino prima ke uscisse la y 105cv!

+ Rispondi
Pagina 1 di 3
1 2 3 ultimoultimo