+ Rispondi
Pagina 6 di 6
primaprima ... 4 5 6
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 60

Discussione: Aria condizionata

L'avatar di Trekk

Con noi dal 20/03/2015

Italy
     Trekk non è in linea
    1.6 mjet 120cv 500L Trekking
    Nero cinema

Predefinito

Allora, non sono troppo nascoste, basta spostare i tappetini che coprono le due bocchette. Per farmi capire meglio, basta che ti siedi sul sedile posteriore, togli i tappetini e le bocchette si vedono, sono due bocchette per parte (due sotto il sedile lato guida e due sotto il sedile lato passeggero) rivolte verso il divano posteriore.
    500L trekking 1.6 mjet2 120cv
    nero cinema

Con noi dal 16/01/2016
    Provincia: Treviso

Italy
     tommyt83 non è in linea
    1.6 mjet 105cv 500L Trekking
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Ciao volevo chiedere un parere. Ho preso a dicembre la 500l treaking 1600 105 cv. Ho notato che quando all'estero ci sono basse temperature anche se metto il l'aria a 16 gradi fa tanto caldo. E normale???? Volevo sapere se vi capita anche a voi grz mille

Con noi dal 12/11/2015
    Provincia: Padova

Italy
     Vilu non è in linea
    1.4 GPL 120 cv 500L Trekking
    Verde Toscana

Predefinito

Per quanto mi riguarda non trovo anomalie sul funzionamento dell'impianto.Fa' presente a fiat il problema.

Con noi dal 16/01/2016
    Provincia: Treviso

Italy
     tommyt83 non è in linea
    1.6 mjet 105cv 500L Trekking
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Ma tipo se fuori ci sono 5 gradi e tu metti 16 in macchina ti butta l'aria è tanto calda?grz mille

Con noi dal 22/01/2016
    Provincia: Catanzaro

Italy
     robmell non è in linea
    1.6 mjet 105cv 500L Living
    Rosso amore\Nero

Predefinito

ciao io ho una living 1600 105 cv da circa un anno e mezzo, la mia e' stata gia in assistenza a dicembre 2014 aveva appena 20.000 km. ti spiego cosa mi e' successo, al primo freddo accendo il condizionatore a 26 gradi in manuale lato guida il flusso era normale, lato passeggero debole e con aria fredda. ero fuori sede e appena rientro la porto in assistenza spiegando il problema. dopo circa un'ora mi chiamano in officina per riconsegnarmi la macchina. Il meccanico mi chiede dove posteggio di solito la macchina e se per caso ci sono alberi? Nell'impianto non c'era nessun guasto si era intasato con delle foglie, che erano arrivate fin quasi dentro l'abitacolo. Infatti sul tappetino lato passeggero mi fa notare il meccanico era pieno di foglie perche' una parte l'ha dovuta togliere togliendo il filtro. Il problema in quel momento e' stato risolto e devo dire che l'impianto ha funzionato perfettamente fino a ieri. Sresso problema lato passeggero solo aria fredda. Te ne accorgi dal rumore che si sente e se c'e' qualcuno in macchina con te per l'aria fredda che gli arriva addosso. Penso sia lo stesso problema di un anno fa? Io non faccio strade di campagna, parcheggio in un piazzale senza alberi , possibile che non ci sia una griglia a protezione delle prese d'aria del condizionatore? o hanno dimenticato a metterle. Lunedi' la porto in assistenza e vediamo come va a finire!!!!!!!!!!!!!
    Qualcuno ha avuto per caso lo stesso problema?

L'avatar di Trekk

Con noi dal 20/03/2015

Italy
     Trekk non è in linea
    1.6 mjet 120cv 500L Trekking
    Nero cinema

Predefinito

Io vado sempre in montagna e parcheggio anche sotto gli alberi, mai avuto problemi con il climatizzatore.
    500L trekking 1.6 mjet2 120cv
    nero cinema

L'avatar di Sfrenato9

Con noi dal 19/04/2009
    Provincia: Torino

Italy
     Sfrenato9 non è in linea
    1.2 69cv 500S
    Grigio Carrara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da robmell Visualizza il messaggio
    ciao io ho una living 1600 105 cv da circa un anno e mezzo, la mia e' stata gia in assistenza a dicembre 2014 aveva appena 20.000 km. ti spiego cosa mi e' successo, al primo freddo accendo il condizionatore a 26 gradi in manuale lato guida il flusso era normale, lato passeggero debole e con aria fredda. ero fuori sede e appena rientro la porto in assistenza spiegando il problema. dopo circa un'ora mi chiamano in officina per riconsegnarmi la macchina. Il meccanico mi chiede dove posteggio di solito la macchina e se per caso ci sono alberi? Nell'impianto non c'era nessun guasto si era intasato con delle foglie, che erano arrivate fin quasi dentro l'abitacolo. Infatti sul tappetino lato passeggero mi fa notare il meccanico era pieno di foglie perche' una parte l'ha dovuta togliere togliendo il filtro. Il problema in quel momento e' stato risolto e devo dire che l'impianto ha funzionato perfettamente fino a ieri. Sresso problema lato passeggero solo aria fredda. Te ne accorgi dal rumore che si sente e se c'e' qualcuno in macchina con te per l'aria fredda che gli arriva addosso. Penso sia lo stesso problema di un anno fa? Io non faccio strade di campagna, parcheggio in un piazzale senza alberi , possibile che non ci sia una griglia a protezione delle prese d'aria del condizionatore? o hanno dimenticato a metterle. Lunedi' la porto in assistenza e vediamo come va a finire!!!!!!!!!!!!!
    Qualcuno ha avuto per caso lo stesso problema?
    Ciao!
    Visto che sei un nuovo utente (prima di postare) ti invito ad inserire una breve presentazione a questo link: http://www.cinquecentisti.com/forum/...presentazioni/ in cui ci racconti qualcosa di te e della tua 500!

Grazie e buona permanenza sul forum.
    Chi non ha valore vive all'ombra del migliore

Con noi dal 12/10/2019
    Provincia: Roma

Italy
     smiley1081 non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500L
    Bianco gelato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tre king Visualizza il messaggio
    Per aprirli devi tenere premuto il pulsante apertura porte per qualche secondo(3-4).
    Salve, mentre cercavo altre cose ho notato questo commento.

La mia domanda: con quale optional?

Che ho provato sulla mia e nisba...

Con noi dal 12/10/2019

Italy
    1.3 mjet 95cv 500L
    Bianco gelato

Predefinito

Ave!

Ho cercato un po' in tutti i forum legati alla 500L senza trovare niente, ed alla fine ho deciso di accodarmi a questa discussione.

In sei anni il condizionatore (manuale, non climatizzatore automatico) sulla mia 500L ha sempre funzionato senza problemi (tranne quando i topi hanno rosicchiato i tubi, ma vabbe'...).

Martedì arrivo sotto l'ufficio e la parcheggio, con il condizionatore che funzionava perfettamente.

Dopo il lavoro esco, e non funzionava più.

La cosa strana è che OGNI TANTO buttava fuori aria gelida, altrimenti bollente come solo sa essere Roma in questi giorni.

Oggi l'ho portata in officina ufficiale, stranamente erano scarichi per cui l'hanno esaminata subito, per più di un'ora.

Alla fine il capo officina era allibito.

Con la manopola della ventola in posizione 1 funziona il compressore ma non la ventola, in tutte le altre posizioni funziona la ventola ma non il compressore!

È giù successo a qualcuno di voi, in passato, e sa dirmi da cosa dipende?

In ogni caso ho preso appuntamento per il 31 agosto, che anche loro vanno in ferie...

Con noi dal 12/10/2019

Italy
    1.3 mjet 95cv 500L
    Bianco gelato

Predefinito

Ah, niente, trovata soluzione sul Fiat Forum: https://www.fiatforum.com/threads/ac-only-working-on-blower-1.508602/

Grazie per l'attenzione.

+ Rispondi
Pagina 6 di 6
primaprima ... 4 5 6