ciao a tutti ho anche io il mio bel problema con il blue&me ho appena acquistato il nokia 6210 navigator e con grande gioia ho visto che non mi si collega..voi potete darmi dei consigli, mi dice che non è supportato..
ciao e grazie..
ciao a tutti ho anche io il mio bel problema con il blue&me ho appena acquistato il nokia 6210 navigator e con grande gioia ho visto che non mi si collega..voi potete darmi dei consigli, mi dice che non è supportato..
ciao e grazie..
ci sarà la possibilità che il nokia navigator 6210 venga inserito nella lista dei compatibili per il blue&me
perdonami, non ho capito.....hai schiacciato il tasto bandierina, detto REGISTRA UTENTE, la donnina ti ha dato un pin, tu hai fatto ricerca con il cellulare e trovato il Blue&me, inserito il pin.....e non ti si collega?
Avete gia' fatto l'aggiornamento software del N'96????
il nuovo e' 11.101
io si ma non ho ancora provato il B&M::.......adesso vado e lo provo.
vi faccio sapere!!!
Io uso l'N95 e va tutto alla grande (tranne la lettura degli sms)
Per gli sms dovremmo aspettare un aggiornamento che si vocifera uscirà a breve!
I "nokisti" aspettano con ansia!
ciao scusa se ti rispondo ora, ma prima non ce l'ho fatta..
no il problema era proprio alla radice, quando io connettevo il cellulare mi dava 'dispositivo non riconosciuto', quindi non mi dava neache la possibilità di inserire il pin..
comunque ho risolto sono tornata al negozio e con la lista delle compatibilità ho cambiato il telefono ho preso l'E 65 questo è un po' vecchio ma almeno è compatibile..
Ho testato il nokia 7610 supernova e funziona tutto tranne il nome operatore sul display del telefono e la lettura degli sms come la maggior parte dei nokia.
La rubrica non sono riuscito a copiarla in automatico nel blue &me ma ho dovuto copiare un contatto alla volta .
Comunque funziona e si sente benissimo.
Ciao a tutti
Ma il nokia 5800 lo ha provato qualcuno?
500 1.2 longe bianco bianco sky dome esp e fendi