Lo voglio anche io.... senza stuprare la mia angelina.
Lo voglio anche io.... senza stuprare la mia angelina.
Angelina - 500 1.2 8v LOUNGE
Blu m'ama non m'ama, Tessuto Cordura Blu/Avorio in ambiente Avorio, Cerchi in lega da 15". Optional Climatizzatore automatico, ESP - Ordinata il 29 Novembre 2007 - Consegnata Lunedì 10 marzo
se si possono vedere anche file video e foto a quel prezzo anche se me lo danno con il filo lo preferisco ad un tomtom e compagnia bella.
quoto!!!
spero proprio che si sbghino a far uscire questo apparecchio... ne hanno parlato già da dicembre... o a oggi ancora niente.
Ma cosa aspettano???
Ce qualche diferenzza tra B&M Map e B&M NAV...???
Ma senza la predisposizione non può funzionare il nav o map?? Ora non ricordo comunque mi riferisco a quello tipo quello di pagine gialle...
500---1,3 MJet---Sport---Grigo Perbene---Interni in cordura sport grigio/marrone
cerchi in lega 16" a 17 razze---clima automatico---sedile posteriore sdoppiato 50/50---sensore di parcheggio---tetto in vetro fisso---fendinebbia---ESP---fasce paracolpi con targhetta 500---pomello cambio in pelle---sistema hifi interscope---specchietto antiabbagliante---Blue & Me Map---pedaliera in alluminio---tappetini in moquette---cavo ipod---antifurto
(Ritirata 05/05/08)
quello che mi interessava era avere un navigatore integrato con il blue&me, al quale posso dare i comandi vocali e che mi fornisca le istruzioni sulla strada da prendere tramite le casse della macchina, è possibile con la versione che si alimenta tramite l'accendisigari?
Ciao,
quindi è un operazione fattibile metter il blue & me dopo l'acuisto?
Il link?
Non l'ho trovato!