+ Rispondi
Pagina 8 di 9
primaprima ... 6 7 8 9 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 89

Discussione: Smontare autoradio

  1. #71
    L'avatar di lex1987

    Con noi dal 20/03/2008
    Residenza: Torino
    Età : 39
    Messaggi: 110

    Italy
     lex1987 non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Blu m'ama non m'ama

    Predefinito

    io non sono ancora andato in officina.. domani se ho tempo faccio un salto.. cmq mi han già detto che si può fare


  2. #72

    Con noi dal 29/05/2008
    Età : 36
    Messaggi: 11
     toonamix non è in linea

    Predefinito

    allora? ancora nessuno?

    Io vorrei mettere la JVC KD-NX5000 con il kit opzionale bluetooth e quello per l'ipod... posso farlo tranquillamente?

  3. #73

    Con noi dal 29/05/2008
    Età : 36
    Messaggi: 11
     toonamix non è in linea

    Predefinito

    Ragazzi sicuri che si può cambiare l'autoradio? Oggi prendo una JVC KD-AVX44 perciò vorrei saperlo... Grazie

    Ci vuole per forza una mascherina nuova?

  4. #74
    L'avatar di DaNiElInO500

    Con noi dal 20/03/2008
    Residenza: Roma
    Provincia: Catania
    Età : 36
    Messaggi: 269

    Italy
     DaNiElInO500 non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Bianco bianco/gara

    Smile

    Quote Originariamente inviata da toonamix Visualizza il messaggio
    Ragazzi sicuri che si può cambiare l'autoradio? Oggi prendo una JVC KD-AVX44 perciò vorrei saperlo... Grazie

    Ci vuole per forza una mascherina nuova?
    x montare qualsiasi radio bisogna comprare la mascherina x adattare la radio
    io la mia l'ho presa su internet ed è perfetta....ciauuuu
    ...Trasformazione in atto...

  5. #75

    Con noi dal 29/05/2008
    Età : 36
    Messaggi: 11
     toonamix non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DaNiElInO500 Visualizza il messaggio
    x montare qualsiasi radio bisogna comprare la mascherina x adattare la radio
    io la mia l'ho presa su internet ed è perfetta....ciauuuu
    Partendo dal presupposto che io non ho mai montato e smontato un autoradio è difficile farlo?

    Se la porto in un officina quanto dovrebbero chiedermi?

    grazie

  6. #76

    Con noi dal 28/05/2008
    Residenza: Roma (Castelli Romani)
    Età : 42
    Messaggi: 131
     makron83 non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da toonamix Visualizza il messaggio
    Partendo dal presupposto che io non ho mai montato e smontato un autoradio è difficile farlo?

    Se la porto in un officina quanto dovrebbero chiedermi?

    grazie
    Porta l'auto da un installatore così sarai sicuro del lavoro.


    Cambio DualLogic, Fendinebbia

    Ordinata il 27/05/2008 - Arrivo previsto ultima settimana di agosto.

  7. #77
    L'avatar di DaNiElInO500

    Con noi dal 20/03/2008
    Residenza: Roma
    Provincia: Catania
    Età : 36
    Messaggi: 269

    Italy
     DaNiElInO500 non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Bianco bianco/gara

    Smile

    Quote Originariamente inviata da toonamix Visualizza il messaggio
    Partendo dal presupposto che io non ho mai montato e smontato un autoradio è difficile farlo?

    Se la porto in un officina quanto dovrebbero chiedermi?

    grazie
    Io l'ha ftt da soloed è venuto xfetto...nn so qnt ti potrebbero chiedere...io preferisco il fai da me...:glcklch_1:
    ...Trasformazione in atto...

  8. #78
    L'avatar di WeS

    Con noi dal 09/12/2008
    Residenza: San Francesco al campo (TO)
    Provincia: Torino
    Età : 36
    Messaggi: 15

    Italy
     WeS non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da tauruss Visualizza il messaggio
    devi togliere i tappi indicati nella foto kon le freccie xro' attenzione ke sono delicati si rompono facilmente e poi una volta tolti kon le chiavette si sfila....



    tauruss cosa intendi per "con le chiavette"?

  9. #79
    L'avatar di eraser

    Con noi dal 07/10/2008
    Residenza: Torino
    Messaggi: 646

    Italy
     eraser non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Esistono delle sorti di estrattori (a forma di U) da inserire nei fori che sganciano le mollette di ritegno ed agevolano l'uscita dell'autoradio dal vano.

    A volte è sufficiente inserire premendo 4 refill di biro bic od oggetti similari per ottenere lo stesso risultato
    1.3 Mjet sport

  10. #80

    Con noi dal 11/03/2009
    Residenza: torino
    Provincia: Torino
    Messaggi: 4

    Italy
     flobd non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    chi mi sa dire di che marca è l'autoradio di serie???

+ Rispondi
Pagina 8 di 9
primaprima ... 6 7 8 9 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Smontare portatarga, come fare?
    Da Kine nel forum Guide
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 11/03/2013, 18:11:05
  2. smontare finale 1.4 100hp
    Da GoldenBoy nel forum Guide
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 01/03/2009, 13:11:42
  3. Come smontare gli panelli dietro?
    Da pierionut nel forum Problemi
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 13/12/2008, 17:53:09
  4. come smontare copri motore?
    Da rapper29 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 08/12/2008, 09:56:15
  5. Smontare pomello cambio
    Da markolino85 nel forum Interni
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 05/10/2008, 10:02:19

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi