io non sono ancora andato in officina.. domani se ho tempo faccio un salto.. cmq mi han già detto che si può fare
io non sono ancora andato in officina.. domani se ho tempo faccio un salto.. cmq mi han già detto che si può fare
allora? ancora nessuno?
Io vorrei mettere la JVC KD-NX5000 con il kit opzionale bluetooth e quello per l'ipod... posso farlo tranquillamente?
Ragazzi sicuri che si può cambiare l'autoradio? Oggi prendo una JVC KD-AVX44 perciò vorrei saperlo... Grazie
Ci vuole per forza una mascherina nuova?
Esistono delle sorti di estrattori (a forma di U) da inserire nei fori che sganciano le mollette di ritegno ed agevolano l'uscita dell'autoradio dal vano.
A volte è sufficiente inserire premendo 4 refill di biro bic od oggetti similari per ottenere lo stesso risultato
1.3 Mjet sport
chi mi sa dire di che marca è l'autoradio di serie???