+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: 500 usata aiuto!

jova500

Predefinito 500 usata aiuto!

Buon Giorno a tutti!! mi sono appena iscritto anche se ancora non posseggo il piccolo capolavoro tutto all'italiana.
    Sto pensando di acquistarla usata in ottime condizioni e vorrei da voi dei consigli.
    La 500 è la louge 1.3 mjet cn circa 17000 km anno agosto/07 con in più alla dotazione di serie fari allo xeno fasce paracolpi in tinta carrozzeria cn targhetta 500 e sensori di parcheggio.L'attuale possessore chiede 13000 con passaggio di prorietà incluso, secondo voi è un buon prezzo? o magari potrei tirare un pò?, sinceramente credo che 12500 passaggio incluso sia la cifra giusta che dite??
    grazie per l'attenzione e buon fine settimana a tutti

newtype

Predefinito

ma scusa, costa 15000 prezzo pieno.....se vai a trattare un po' lo sconto lo ottieni, perchè prendersi un'auto con 17000 km e 1 anno di garanzia in meno....io ti direi cerca nel pronta consegna

Con noi dal 24/02/2008
    Provincia: Avellino

Italy
     Klaus non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Giallo birichino

Predefinito

è una rapinaaaaaaaaaa...pensa che cn 15000 ti prendi un mjt nuovo nuovo...pensaci su...

Jhonnydc

Predefinito

il mio nuovo 1.3 mtj 14500

solo l'iva che perde appena esce sono 2500€ in meno.. fatti il conto... è un furto

L'avatar di eraser

Con noi dal 07/10/2008

Italy
     eraser non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

E' cara.....

anche il mio giudizio non si discosta dai precedenti.

In un momento come questo, dove il mercato dell'auto è in ginocchio, non dico che il prezzo del nuovo lo fai tu, ma poco ci manca.

Una vettura usata, seppure in garanzia, è sempre un salto nel buio.....specie se tra le prime uscite
    1.3 Mjet sport

Jhonnydc

Predefinito

Quote Originariamente inviata da eraser Visualizza il messaggio
    E' cara.....

anche il mio giudizio non si discosta dai precedenti.

In un momento come questo, dove il mercato dell'auto è in ginocchio, non dico che il prezzo del nuovo lo fai tu, ma poco ci manca.

Una vettura usata, seppure in garanzia, è sempre un salto nel buio.....specie se tra le prime uscite
    quotissimo.. Agosto 2007 è proprio una delle prime...

Sugo

Predefinito

Questo e tutto relativo perche la mia e del 31 Agosto 2007 e a parte l'aggiornamento alla centralina non ha avuto mai nessun problema nessun difetto (aspe che faccio corna) cmq il succo si e capito. Un consiglio se la devi prendere usata prendi un usato fiat. Nel centro fiat qui a palermo da me ci sono molte 500 aziendali usate da dipendenti fiat quindi sicure che a 11.000 km vengono vendute a 12.500 euro e sono relativamente nuove circa 6 mesi di vita.

Per il chilometraggio non ti preoccupare soprattutto se diesel possono fare moltissimi km quindi meglio una con qualche km in piu ma sicura che qualche super offerta a pochi km da un rivenditore truffaldino.

Ciao

nicolategs

Predefinito

ciao&benvenuto.....
    Dopo tutti i pareri contrstanti al tuo acquisto posso dirti che quella persona fa il furbo....
    La mia 500 1400sport full optionale pagata 16000,ora se la vendo con 6000km mi danno euro 13000 però è del 06/2008.....
    Quindi se proprio devi spendere una cifra importante comprala nuova....
    Fidati che qualcosa si trova,anzi sicuro........

Sugo

Predefinito

Scusate il piccolo OT.

Oggi sono passato dalla Fiat per vedere il valore della mia 500 una 1.3 MultiJet Lounge con fendinebbia dell Agosto del 2007 con 30.000 Km mi hanno detto che il valore si aggira intorno ai 10.500 euro ::

Beh la terro per molto tempo perche venderla adesso significherebbe perderci troppo.

Ciao

nicolategs

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sugo Visualizza il messaggio
    Scusate il piccolo OT.

Oggi sono passato dalla Fiat per vedere il valore della mia 500 una 1.3 MultiJet Lounge con fendinebbia dell Agosto del 2007 con 30.000 Km mi hanno detto che il valore si aggira intorno ai 10.500 euro ::

Beh la terro per molto tempo perche venderla adesso significherebbe perderci troppo.

Ciao
    io non so dirti il valore però se dici che gli prendi un altra auto fidati che ti danno di piu....
    cmq è normale che si svaluti,ma non eccessivamente considerando che è la novità e la richiesta è tanta.....

+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo